Meteo Roma 3 novembre: una bufera di pioggia nella notte, poi torna il sole
Allerta per il vento forte nella notte tra il 3 e il 4. Per il week end alternanza di sole e nuvole. In arrivo la prima ondata di freddo
Roma
Meteo Roma 3 novembre, instabile, a tratti violento: è il meteo di questo fine settimana che porterà almeno sino a domenica inoltrata alternanza di sole e pioggia. Poi si prepara una tregua ma con un evidente abbassamento delle temperature.
Il meteo del 3 novembre nel dettaglio
Pioggia, fulmini e vento forte per quasi tutta la nottata tra giovedì e venerdì ma già dalle prime ore del mattino le nuvole saranno spazzate via da una forte sciroccata con raffiche sino a 50 chilometri all'ora. Alternanza di sole e nuvole anche dopo pranzo, mentre in serata sono possibili temporali locali con pioggia lieve poi moderata ma intensa attività elettrica. Minima 17, massima 20 gradi. Il sole sorge alle 6,44 e tramonta alle 17,02. Venti: forte di scirocco nella notte, poi libeccio pari intensità. In serata nuovo cambio prima da sud ovest poi da sud-sud est ma di moderata intensità.
Roma meteo 4 novembre
Dopo i rovesci della notte, al mattino sereno o poco nuvoloso. Nubi sparse in serata con possibili piogge moderate. Minima 12, massima 20.