Muore un operaio travolto da un'auto: dramma del lavoro sul Raccordo Anulare
Gli operai erano al lavoro nella corsia di emergenza della galleria Selva Candida: piomba un'auto guiodata da una donna e li travolge
Roma, un operaio è morto in un grave incidente avvenuto lunedì sera sul Grande raccordo anulare, all’altezza della galleria “Selva Candida”.
Come ricostruisce Anas, nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, "un veicolo ha investito tre operai, dipendenti di una ditta di manutenzione incaricata da Anas, che stavano lavorando all’interno dell’area di cantiere approntata nella corsia di emergenza della galleria 'Selva Candida'". Nell'impatto, avvenuto all'imbocco della galleria, uno degli operai è deceduto.
I feriti e la conducente ricoverati al Sant'Andrea
Sono rimasti feriti e sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea due operai investiti, insieme al collega che è deceduto. Sul posto è intervenuta la polstrada per i rilievi. Dalle prime informazioni, un'auto, guidata da una donna, ha sbandato finendo contro il camion della manutenzione con gli operai che stavano al lavoro. Nello schianto uno degli operai è morto, altri due sono rimasti feriti e sarebbe rimasta ferita anche la conducente dell'auto.