Roma, crolla un ramo a via delle Milizie: ferito grave un motociclista

La caduta di alcuni rami di platani in via delle Milizie avrebbe causato il ferimento di un motociclista: l'uomo ha perso il controllo del suo scooter

Roma

La caduta di alcuni rami di platani in via delle Milizie a Roma, avrebbe causato il ferimento di un motociclista di circa 60 anni. L'uomo, questa mattina alle 10 circa stava percorrendo la strada quando, in prossimità dell'intersezione con viale Angelico, ha perso il controllo del ciclomotore.

Il mezzo ha impattato prima con lo spartitraffico, superandolo, e schiantandosi sui binari del tram. L'uomo è rimasto a terra ferito in maniera grave. 

Sotto choc

Mentre lo soccorrevano gli operatori del 118 il conducente  ha riferito di aver perso il controllo del ciclomotore dopo essere stato colpito da un ramo caduto da un albero. Il ferito è stato trasportato al Fatebenefratelli mentre la polizia locale di Roma Capitale provvedeva ai rilievi del caso.

Ma non era stato promosso il verde?

Strano vero? Eppure secondo i rilievi fatti sui servizi offerti dal Campidoglio il verde ha ampiamente preso la sufficienza. Una vergogna. Senza se e senza ma. Perché ad ogni soffio di vento crolla un albero. Una gestione orribile con una manutenzione ovviamente insufficiente. 

Tags:
albero crollato a via delle miliziecrollo di un ramomotociclista ferito da ramoramo alberoromaroma capitaleservizio giardini