Roma, palpeggia una minorenne e rischia il linciaggio: arrestato un pakistano

L'extracomunitario ha palpeggiato una minore in strada nella periferia romana di Cinecittà: ha trovato rifugio dall'ira dei presenti in un negozio

violenza stupro donna ragazza
Roma

I carabinieri hanno arrestato un 35enne, originario del Pakistan, che, mercoledì 25 ottobre pomeriggio, ha palpeggiato una minore in strada nella periferia romana di Cinecittà. L’uomo è stato bloccato dai militari della stazione Roma Cinecittà, dopo che una commessa di un negozio ha lanciato l’allarme.

La vittima insieme a un’amica che era con lei subito dopo il fatto è scappata via, inseguita dall’uomo, e ha trovato rifugio nel negozio perché alcuni presenti alla scena volevano linciarlo.

Nel cellulare foto di minori

Nel cellulare dell’uomo, rintracciato dai carabinieri a poca distanza grazie alla descrizione fornita dalle minori che lo hanno anche filmato, sono state trovate diverse foto di altre ragazze scattate in strada. Alla luce dei fatti il pm Antonio Verdi ha chiesto la convalida dell’arresto. Comparso oggi, giovedì 26 ottobre, in aula a piazzale Clodio il 35enne ha negato di aver toccato la giovanissima. Il tribunale ha disposto, dopo aver convalidato l'arresto, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo è stato fissato al prossimo mese di febbraio.

Tags:
foto nel cellulareminoripakistanopalpeggia minorennepedofiliapedofilorischia il linciaggioroma