Roma, riparte la movida di primavera: al Room torna Tita Lau, l'elettroshock

Sabato da brividi al Room 26: la regina della nightlife Tita Lau di nuovo nella Capitale

Roma

Un ritorno dal respiro primaverile quello di Tita Lau, che torna a Roma dopo l’ospitata pre-natalizia che ha riscosso un grande successo nella scena romana. Sabato 15 aprile il Room 26 e il suo resident Miki Stentella, daranno il benvenuto al ritorno nella capitale di una delle nuove regine della nightlife e dell’entertainment.

Il divertimento inizierà già da venerdì 14 aprile. Con i djs Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera pronti a scaldare le piste dirette dalla direzione artistica a cura di Neon.

Chi è Tita Lau

Tita Lau rappresenta la punta di diamante delle giovani ed entusiasmanti nuove produttrici/dj. Tra le più interessanti nel panorama dei talenti emergenti della musica elettronica. Le sue esibizioni sono un carico di energia e tecnica insieme. Mentre suona si traduce perfettamente la sua carica emotiva e musicale in ognuna delle sue produzioni, che incarnano a sua volta il suo personaggio accattivante, con ritmi rimbalzanti e linee sonore dal basso, che alterano il corpo insieme a led e suoni ipnotizzanti.

 

Nella sua breve carriera da solista, Tita Lau ha già assaggiato il successo con importanti piazzamenti nelle classifiche beatport, assicurandosi posizioni costanti nella top 10 della classifica principale, incluso un record numero 1 "Disconnected", con James Hype su Solotoko. Tita gode anche di un importante supporto dsp, come il posizionamento al numero 1 nella playlist "Housewerk" di Spotify e posizioni su Massive Dance Hits, Friday Cratediggers e Dance Rising, che hanno contribuito a spingerla come uno degli artisti rivoluzionari di cui più si parla sin dal 2020/2021, attraverso l'uscita per l'etichetta Stereohype di James Hype, Solotoko di Sonny Fodera, Spinnin Records e Armada Records. Forti ambientazioni per una donna altrettanto potente. Con il mondo che si apre dopo le chiusure pandemiche, sono state davvero gettate le basi affinché Tita Lau possa prosperare all’interno dello spazio entertainment e nel mondo dei tour, per affermare la sua posizione come una delle luci principali nel nuovo mondo dei dj/producer femminili.

Tags:
movida romanightiliferomaroom 26tita lau