Home
"Io so' Renzi e voi non siete un cazzo", Matteo come il Marchese del Grillo
Terzo polo in frantumi, è rottura tra Matteo Renzi e Carlo Calenda: le dichiarazioni dell'ex premier fanno imbufalire il leader di Azione
Calenda e Renzi: c’eravamo tanto amati
Il cielo del Terzo Polo è vergato da innumerevoli traiettorie di stracci che volano densi, impregnati di acqua lercia e finiscono sul grugno di Calenda. Tutto ha inizio con un articolo assassino uscito su La Stampa dal titolo: “Terzo Polo al capolinea, volano gli stracci. Renzi: Calenda è pazzo, ha sbagliato pillole”. Appena Calenda - che stava vestendosi da imperatore e aggiustando la corona in finto oro - si è accorto di quanto riportato ed è andato fuori dalla grazia di Dio.
Si è imbufalito, le narici fumanti, ha scalpitato, ha muggito, l’occhio iniettato di sangue e ratto ha replicato sui social: «Matteo Renzi queste volgarità nascondono un nervosismo esagerato. Semplicemente hai provato a darci una fregatura e sei stato rispedito al mittente. Questa volta lo #staisereno non ha funzionato. Fine». Questo ha vergato il Calenda Furioso su Twitter e su Instagram, vagamente inseguito dalla moglie che cercava di farlo ragionare con le pillole consigliategli da Renzi.