Roma, rissa tra ultimi: ucciso un 56 enne a Spinaceto nell'ex Città del rugby

L'uomo trovato agonizzante nella struttura sportiva abbandonata di via Renzini. Nè coltellate né arma da fuoco. Denunciato un 51enne

La Città del rugby
Roma

In fin di vita e abbandonato nell'ex Città del rugby di Spinaceto in una pozza di sangue. Rumeno, 56 anni, senza fissa dimora è stato subito trasportato al Sant'Eugenio dove hanno solo potuto constatare la morte.

Ma è giallo, perché la vittima non presentava segni di coltellate o di arma da fuoco ed è il motivo per cui gli agenti del Commissariato Spinaceto propendono per una rissa finita male.

Denunciato un 51enne rumeno

È un 51enne cittadino rumeno, l'uomo accusato di omicidio per la morte di un 56enne. Al momento l'uomo è stato denunciato dalla polizia in stato di libertà per l'accusa di omicidio. Gli inquirenti sono al lavoro per individuare il movente e accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Un investimento da 33 mln abbandonato

Il teatro del”delitto” è l'area di via Renzini, una strada parallela alla via Pontina, dove sarebbe dovuta sorgere al Città del Rugby, un'opera da 33 mln di euro inserita nel 2005 nei Punti Verde Qualità e che nel 2012 aveva beneficiato di una variante per garantire l'ultimazione. Ciò che resta oggi è un'infrastruttura abbandonata utilizzata dai senza fissa dimora.

Tags:
città del rugbydelitto spinacetoromasenza dimoraspinacetoucciso città del rugby