Antonio Conte operato d'urgenza. L'annuncio del Tottenham

Antonio Conte, il Tottenham: "Dolori addominali, deve operarsi". La diagnosi

Antonio Conte (fonte Lapresse)
Sport

Antonio Conte sarà operato per rimuovere cistifellea

Antonio Conte deve operarsi. Il Tottenham spiega che l'allenatore italiano soffre di gravi dolori addominali e quindi andrà sotto i ferri per rimuovere la cistifellea.

Antonio Conte, intervento per colecistite. L'annuncio del Tottenham

Antonio Conte operato d'urgenza: l'annuncio lo ha dato il Tottenham. "Antonio Conte ha di recente lamentato forti dolori addominali - spiega il club londinese in una nota -. A seguito di una diagnosi di colecistite oggi (mercoledì primo febbraio, ndr) sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l'asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutti al Tottenham gli augurano ogni bene".

 

Antonio Conte salta la sfida con Guardiola? Niente Tottenham-Manchester City?

Gli Spurs, guidati da Antonio Conte, sono reduci dalle vittoria con il Fulham in Premier League e il Preston in FA Cup. L'ex allenatore di Juventus e Inter dovrebbe dunque saltare la prossima sfida casalinga tra Tottenham e Manchester City in programma domenica (5 febbraio). Niente confronto con Guardiola con tutta probabilità. La squadra londinese è attualmente quinta in Premier League con 36 punti e meno 3 dalla zona Champions con lo stesso City e il Newcastle terzi alla pari a quota 39 (hanno anche un match in meno).

Leggi anche

Vlahovic erede di Benzema: Juventus, minaccia "Real" da Madrid

Tags:
antonio contetottenham