Camila Giorgi, tacco a spillo e abito corto: foto spettacolari. E l'Australian Open...
Camila Giorgi foto e selfie: la tennista italiana scalda i suoi fans. E sul ritorno in campo...
Camila Giorgi, selfie e foto di Natale della tennista italiana
Selfie di Natale e dintorni: Camila Giorgi a pochi giorni dal 25 dicembre pubblica una foto allo specchio, nelle storie social, di quelle che ormai sono diventate un marchio di fabbrica apprezzatissimo dai suoi fans e follower.
La tennista italiana pubblica lo scatto in abito nero corto che, mette in risalto il suo fisico sempre al top ed è per l'appunto un gradito regalo di Natale anticipato ai naviganti. Subito dopo ecco un selfie in primo piano da applausi.
Camila Giorgi, foto con tacco a spillo: foto super della tennista
Molto belli sempre in tema di selfie allo specchio quelli in cui Camila Giorgi esibisce un tacco a spillo da favola...
Camila Giorgi, obiettivo Australian Open 2023
Per Camila Giorgi si chiude un 2022 in cui non ha potuto giocare nel finale di stagione (ultimo match il secondo turno agli Us Open perso dopo una battaglia sino al super tie break del terzo set contro Madison Keys) a causa di un infortunio (fascite plantare). La 31enne (li compirà il 30 dicembre) tennista italiana, nata a Macerata, ha chiuso l'anno in posizione 67 del ranking Wta (lei che è stata anche 26) e punterà nel nuovo anno a recuperare terreno nelle classifiche del tennis mondiale. A partire da gennaio quando la speranza di tutti è di vederla in campo agli Australian Open 2023: a differenza dei tornei precedenti (United Cup con l'Italia che vedrà al via Berrettini-Musetti, Adelaide 1 ed Auckland) è nella entry list e dunque potrebbe essere al via del primo Slam stagionale con le italiane Martina Trevisan (numero 27 Wta), Lucia Bronzetti (numero 58 del ranking WTA), Jasmine Paolini (numero 63 della graduatoria) ed Elisabetta Cocciaretto (numero 66).