Elisabetta Canalis, via i guantoni: è tempo di bikini e costumi caldissimi!
Elisabetta Canalis scalda l'estate 2023: dopo la sfida sul ring ora per l'ex velina è tempo di relax, mare e... bikini o costumi da sogno
Elisabetta Canalis via i guantoni: è tempo di bikini e costumi caldissimi
Archiviato il match di kickboxing alla Reggia di Venaria Reale di fine giugno, per Elisabetta Canalis è tempo di spiaggia, mare e uin po' di relax. La bellissima showgirl sarda è tornata negli Stati Uniti (dove ha celebrato anche la festa del 4 luglio: "Happy birthday America", ha scritto) e negli ultimi giorni ha regalato alcune foto che stanno scaldando l'estate social. Bikini o costume intero, selfie o scatto fatto da amici, comunque sia l'ex velina vince sempre per bellezza e sensualità.
Elisabetta Canalis, la bellissima lettera dopo il match di Kickboxing
Tornando al suo incontro sul ring, molto bella la lettera che Elisabetta Canalis aveva pubblicato su Instagram post match della Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition. "Grazie al mio maestro Angelo Valente ed a tutta la famiglia di @kickandpunch, questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui ed a credere in me stessa , ha fatto di me una donna piu forte ed ancorata a terra nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati", le parole di Elisabetta Canalis. "A volte un gancio in faccia preso in allenamento ti riporta alla realtà e ti spinge a costruire la tua difesa, dentro fuori da un ring, tecnicamente ed emozionalmente". Eli non ha dimenticato neanche la sua avversaria Angelica Donati ("tosta, assolutamente non facile per me"). E poi aveva formulato il suo grazie "a chi c’è sempre stato senza mai chiedere niente ma dandomi piu di quanto immagina e grazie ai miei amici, quelli che erano presenti e quelli che tifavano per me da casa. Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse ( non potevo deluderla)"
Sport e gossip, leggi anche