Antonio Esposito, il nipote della talpa di Corona: "Mi dissocio da lui"
"Non ho rapporti con mio zio", le parole dell'ex Inter, Antonio Esposito. "E' stata sporcata la mia immagine"
Antonio Esposito: "Mi dissocio da mio zio"
"Rapporti con mio zio? Nessuno. Sì, è mio zio, il fratello di mia madre, ma io non ho rapporti con lui. Ha avuto anche dei precedenti penali", le parole alla Gazzetta dello Sport di Antonio Esposito ex giocatore della Primavera dell'Inter e nipote della "talpa" di Fabrizio Corona"
"Calcio e scommesse, lo spezzino Petra: 'Io, fonte di Fabrizio Corona'" aveva titolato nei giorni scorsi Il Secolo XIX. "Ho sentito Fabrizio Corona anche poco fa, gli ho raccontato soltanto fatti veri che possono essere verificati. L’ho fatto per aiutare mio nipote, Antonio Esposito", le parole del 55enne Maurizio Petra riportate dal giornale ligure.
L'ex Inter Antonio Esposito (nel 2010 fece parte del gruppo che vinse il triplete - scudetto, coppa Italia e Champions League) spiega: "Ho sentito che mi vuole aiutare, ma così come mi aiuta? È venuto fuori che io sono un allibratore. Mi dissocio totalmente da lui. Credo che abiti a Spezia anche lui, ma non so neppure l’indirizzo. Io le parlo solo perché voglio smentire tutto. Ho già dato mandato al mio avvocato, Enrico Panetta, per valutare querele. Non sono neppure indagato. Io non sono nessuno, ma è stata sporcata la mia immagine",