Gianluca Vialli ricoverato in clinica a Londra: ansia per l'ex Juve e Samp

Gianluca Vialli ricoverato a Londra, le condizioni si aggravano

Gianluca Vialli (Lapresse)
Sport

Gianluca Vialli ricoverato in clinica a Londra

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Gianluca Vialli. Secondo quanto riporta la Gazzetta, "da Londra, dove l’ex attaccante si è trasferito a vivere anni fa, è arrivata la notizia che le sue condizioni si sono aggravate al punto da obbligarne il ricovero nella clinica dove Vialli aveva già sostenuto i due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas scoperto nel 2017".

"Il momento è molto delicato - spiega la Rosea - la prova è il viaggio della madre 87enne Maria Teresa, partita nel pomeriggio da Cremona per l’Inghilterra".

Appena una settimana fa il 58enne ex attaccante di Sampdoria e Juventus aveva sospeso il suo impegno in Nazionale, dove ricopre il ruolo di capo della delegazione, per riprendere le cure: "Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri" aveva detto. Gianluca Vialli lotta contro un tumore al pancreas da cinque anni da lui definito in passato "un compagno di viaggio che avrei evitato volentieri".

Tags:
londraviallivialli malattia