Luka Romero, macché "mini Messi" il gioiello del Milan fa gol "alla Dybala"

Luka Romero segna una rete magica nella sconfitta per 3-2 del Milan contro il Real Madrid in amichevole. "Gol alla Dybala? Ho calciato come so fare io..."

di Redazione
Luka Romero esulta dopo il gol contro il Real Madrid (foto Lapresse)
Sport

Milan, Romero: "Gol alla Dybala? Ho calciato come so fare io..."

Luka Romero si prende le luci dei riflettori dopo Milan-Real Madrid (2-3). Il fantasista argentino classe 2004 arrivato a parametro zero dalla Lazio - e soprannominato mini Messi (esordì a 15 anni e 219 giorni nella Liga durante il match tra Maiorca e Real madrid) - ha fatto un gol spettacolare alla Dybala: controllo veloce al limite dell'area e palla calciata quasi sotto all'incrocio dei pali col suo sinistro dolcissimo.

Intervistato da Milan TV dopo l'amichevole e il gol segnato contro il Real Madrid (la palla è finita quasi all'incrocio dei pali), ha spiegato: "Sono contento per il gol. Quando ho ricevuto la palla ho pensato solo a calciare. Il risultato non è stato positivo, ma dobbiamo andare avanti a lavorare perchè c'è ancora tanto da fare".

Luka Romero in gol in Milan-Real Madrid (foto Lapresse)
 

Sui primi giorni al Milan: "Tutti mi stanno aiutando molto ad inseririmi e di questo sono molto grato". Gol alla Dybala? "Ho calciato come so fare io…” le parole dell'attaccante argentino secondo quanto riporta gazzetta.it. "Se voglio restare o andare a giocare? Io voglio stare qui per la stagione, qui posso imparare tanto"

Luka Romero gol al Real Madrid: "Sognando ad occhi aperti"

Luka Romero ha segnato un bellissimo gol da fuori area nel primo tempo dell'amichevole made in usa tra Milan e Real Madrid (vinta 3-2 dai blancos di Ancelotti in rimonta). Dopo la partita, il giovane attaccante argentino, arrivato a parametro zero dalla Lazio, ha pubblicato questo messaggio su Instagram: "Sognando ad occhi aperti". 

Milan-Real Madrid 2-3: magia di Luka Romero, poi i blancos vincono in rimonta

Il Real Madrid ha battuto in rimonta il Milan 3-2 in un'amichevole disputata nello stadio Rose Bowl di Pasadena, in California. Dopo le reti rossonere di Tomori (25') e Romero (42'), i "Blancos" hanno risposto con una doppietta di Valverde, autore di due gol in due minuti al 57' e al 59' (la prima rete su incertezza di Sportiello: tiro non irresistibile che il portiere rossonero non controlla) per poi chiudere i giochi con Vinicius Jr. all'84'. Ma il Milan sul 2-2 ha almeno un paio di occasioni (Giroud prima, Romero poi) per tornare avanti 3-2. Ad assistere alla partita, la prima delle quattro amichevoli che il Real Madrid giocherà negli Stati Uniti, 70.814 spettatori, quasi tutti schierati con la squadra spagnola. L'attesa è ora per il 29 luglio, quando le 'merengues' sfideranno a Dallas gli eterni rivali del Barcellona

LEGGI ANCHE

Lukaku-Juventus, pressing del Chelsea: calciomercato, Big Rom ha deciso

Tags:
dybalaluka romeromilan