I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Startup che volano
La startup Mashcream sostiene la raccolta fondi #IONONRESTOAGUARDARE

Senigallia, 18 Marzo 2020 - La startup innovativa Mash Srl di Ancona, attiva nel settore del gelato, sostiene la raccolta fondi #IONORESTOAGUARDARE promossa sulla piattaforma Gofundme (https://www.gofundme.com/f/io-non-resto-a-guardare-stop-covid-19)

Mash Srl coordina il coworking Spazio Modigliani a Senigallia (An) da cui è partita questa iniziativa, condivisa e abbracciata da tutto il gruppo di lavoro ivi presente.

Stiamo vivendo un momento drammatico, dove ogni giorno i numeri ci raccontano una situazione che continua a peggiorare a causa del diffondersi del coronavirus. In questo delicato contesto di emergenza nazionale, vogliamo contribuire a lanciare un grido di speranza a tutte le persone che stanno lottando contro il nuovo coronavirus, un gesto solidale verso i malati e tutti i medici che stanno combattendo giorno e notte questa guerra.

Vogliamo tornare presto a sorridere, riponendo tutto l'amore nelle cose che facciamo, combattendo con tenacia per seguire i nostri sogni, credendo  con forza nelle nostre idee.

L'hashtag #iorestoacasa cela dietro uno stato passivo per il quale è difficile abituarsi, così la campagna di raccolta fondi si propone di coinvolgere tutti i cittadini rinchiusi nelle proprie case a rendersi protagonisti di un gesto attivo e proattivo per il proprio territorio.

I fondi raccolti saranno destinati a:

Rinforzare i 10 reparti di terapia intensiva degli ospedali marchigiani

Attivare 10 ventilatori per la Protezione Civile

Fornire 100.000 mascherine certificate

Distribuire il nuovo test rapido Covid-19

Assistere gli anziani con la consegna di pasti e medicine a domicilio

Siamo uniti, per rialzarci e ripartire insieme! #STOPCOVID19

Commenti
    Tags:
    mashcream #iononrestoaguardare





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.