A- A+
Motori
KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

Il nuovo Rexton Sports XL è disponibile in un’ampia scelta di sette varianti di colore per gli esterni, Grand Whitepastello colore non a pagamento; sono invece a pagamento Sandstone Beige, Indian Red metallizzato, Amazonia Green metallizzato, Marble Grey metallizzato, Space Black metallizzato e Galaxies Grey metallizzato. Gli interni del Nuovo Rexton Sports XL offrono invece la raffinatezza e l’atmosfera moderna di un’autovettura, ma con una sensazione di robustezza, che si sposa con il look esterno da utility vehicle. Ben equipaggiato come pick-up, presenta anche sedili in morbida nappa per il massimo comfort del conducente e dei passeggeri. Inoltre, i sedili anteriori possono essere riscaldabili e ventilabili, per rendere i lunghi viaggi più piacevoli, con qualunque temperatura.  Il quadro di controllo strumenti, con schermo LCD da 12,3 a colori supervision configurabile, garantisce elevata visibilità e fornisce al conducente tutte le informazioni richieste, con una scelta tra varie presentazioni su schermo ed effetti visivi, per la massima personalizzazione. I sedili posteriori sono stati progettati per permettere a tre passeggeri adulti di viaggiare viaggiare confortevolmente e con ampio spazio a disposizione. Il motore del pick up Rexton Sports XL si avvale di un motore turbo diesel da 2,2 litri che eroga una potenza di 202CV e una coppia di 400 Nm (cambio manuale) o di 441 Nm (cambio automatico). Per permettere un utilizzo anche in situazioni estreme in termini di aderenza o di pendenza, Rexton Sports XL è dotato di trazione 4x4 inseribile, con trasmissione costante di potenza alle ruote posteriori e comando delle ruote anteriori elettronico inseribile “a richiesta”, con rapporti normali o marce ridotte a seconda delle condizioni del percorso. 

 

Rexton Sports XL è inoltre equipaggiato con sistema di blocco automatico elettronico del differenziale posteriore, che fornisce una migliore trazione sulle pendenze ripide e scivolose. I livelli NVH di rumore, vibrazioni e ruvidità di marcia sul nuovo Rexton Sports XL sono pari a quelli di un’autovettura, grazie agli otto supporti della scocca e ai rivestimenti in poliestere (PET) del passaruota. Anche il blocco motore è dotato di un isolamento ottimizzato, che svolge una funzione insonorizzante, antipolvere e impermeabile, mentre l’installazione di supporti in gomma più grandi per il motore contribuisce a ridurne i rumori e le vibrazioni. Il rumore aerodinamico viene ridotto grazie a una guarnizione a quattro strati, mentre le spazzole dei tergicristalli aerodinamiche riducono ulteriormente i rumori e le turbolenze. 

Rexton Sports XL assicura una sicurezza di prim’ordine e comprende fino a sei airbag. Il telaio “Quad-frame” per il 79,2% in acciaio ad alta resistenza da 1,5Gpa, unico nel suo genere, garantisce alla vettura una rigidità maggiore rispetto ai prodotti della concorrenza, generando anche una migliore resistenza della scocca e una riduzione del peso. Il SUT Rexton Sports XL è dotato inoltre di elementi per l’assorbimento degli urti nel volante e nel piantone dello sterzo per ridurre al minimo le lesioni in caso di scontro frontale, mentre la struttura e i materiali del frontale sono stati progettati per migliorare la sicurezza dei pedoni. La vettura offre numerosi altri sistemi di sicurezza, come l’assistenza per il cambio di corsia, l’avviso di traffico per manovre di retromarcia (Rear Cross Traffic Alert) e il rilevamento degli angoli ciechi per evitare gli incidenti grazie a un avanzato sistema di segnalazione. Il listino Iva esclusa del Rexron Sports XL parte da 30.901€ (38.500€ Chiavi in mano).

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.