A- A+
Motori
Kia EV9 reinventa il potenziale di un veicolo 100% elettrico

Kia rivela EV9, il suo nuovo suv a trazione 100% elettrica

con tre file di sedili dallo stile distintivo e dall’eleganza sofisticata, contenuti tecnologici avanzati e una forte identità stilistica, caratterizzata dalinee nette e forme scultoree per un appeal contemporaneo e rassicurante ma al tempo stesso avveniristico. “Kia EV9 apre a nuovi orizzonti, ridefinendo gli standard del design esterno ed interno, oltre che della connettività e della funzionalità, sempre con la massima attenzione allasostenibilità", ha dichiarato Karim Habib, Executive Vice President and Head of Kia Global Design Center.  

 

Gli innovativi fari verticali e le rastremate luci di marcia diurna, che si allungano fin sopra i parafanghi anteriori, enfatizzano la presenza su strada non facendo passare inosservato l’imponente SUV e aumentando la sicurezza. Le maniglie delle portiere a filo carrozzeria insieme alla linea del tetto posteriore slanciata contribuiscono a unasensazione di dinamicità improntata alla massima efficienza. Il design posteriore si caratterizza per un gioco di rimandi con il frontale, con le originali e distintive firme luminose sottili che esaltano la statura forte e sicura di EV9. I sedili della seconda fila possono essere facilmente ruotati di 180 gradi in modo da favorire l’interazione con i passeggeri della terza fila. I sedili della terza fila sono dotati di porta bicchieri e prese di ricarica per i devices mobili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
100% elettricoev9kia





in evidenza
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

MediaTech

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.