A- A+
Motori
Nuova Mercedes GLA: il design contemporaneo incontra la sportività di un SUV.

Tante innovazioni per la nuova GLA, Mercedes-Benz, che ora può contare su di un equipaggiamento di serie ancora più completo.

La nuova griglia del radiatore con lamelle verticali e pinna orizzontale ne esalta il carattere deciso. Inoltre, il cofano con power dome discretamente accennati sottolinea un’inedita sportività delle linee. Il paraurti anteriore, ridisegnato con protezione antincastro evidenzia l’indole off-road di Gla. 

Intervista Eugenio Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

Un look rivisto anche attraverso la nuova firma luminosa dei fari anteriori a Led High Performance di serie e delle luci posteriori a Led. Nell’allestimento d’ingresso nuova Gla monta cerchi in lega a cinque doppie razze da 17 pollici in nero lucido con superfici tornite lucide. Il doppio schermo indipendente è uno dei punti di forza degli interni, notevolmente rinnovati. Ora comprende un display da 7 pollici e uno da 10,25 pollici di serie, rispettivamente per il quadro strumenti e lo schermo multimediale. Di serie, il volante dell'attuale generazione è rivestito in pelle. La nuova GLA è dotata di sedili comfort di serie. Sono rivestiti in pelle sintetica ARTICO e tessuto tridimensionale in rilievo di colore nero. Ll'equipaggiamento di base comprende già l'Highbeam Assist, la telecamera di backup e il pacchetto USB. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gamma motorizzazioniglamercedesprezzisuv





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.