A- A+
Spettacoli

 

Maurizio Crozza diventa un esilarante De Luca nella nuova puntata di FRATELLI DI CROZZA”, il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.  Il Presidente della Regione Campania, star di Tik Tok, si scaglia contro gli americani rei di voler vietare il social network cinese: Cari giovani di Tik Tok, purtroppo c’è una cattiva notizia…proprio adesso che eravamo diventati amici che insieme… facevamo i pigiama party, che ci facevamo gli squillini di notte, attacca tu… no attacca-tiktak tu.  Noi che abbiamo messo pure il lucchetto a ponte Milvio con le nostre iniziali, noi che bastava un selfie per capirci al volo. Ebbene, ora a noi ora a noi il governo americano… ci vuole chiudere TikTok perché hanno paura di essere spiati dai cinesi. Gli americani che dicono che vengono spiati è come se Messina Denaro dicesse “occhio che in giro ci sono mariuoli”.

 

 

“Streaming ed episodi completi su discovery+ (www.discoveryplus.it)”

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spettacoli





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.