A- A+
Sport

 

La Città di Torino, in collaborazione con ATP e Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo, presentano “ATP 50 – Game Changing”, la mostra fotografica che celebra il 50° anniversario dell’ATP grazie a 50 fotografie iconiche. La mostra ripercorre la storia del tennis ATP a partire dal 1972, anno della costituzione dell’Association of Tennis Professionals fino ai giorni nostri, attraversando epoche e i grandi campioni che hanno contribuito a fare del tennis professionistico maschile uno degli sport più amati al mondo.

 

“Grazie ad una intuizione della città di Torino e alla partnership con ATP Tour, le Gallerie d’Italia hanno supportato la realizzazione di questa mostra. Un’occasione per raccontare, per accogliere i visitatori, gli appassionati di sport e per mettere a disposizione il più importante museo di fotografia in città.” ha dichiarato Michele Coppola, Executive Director Arte, Cultura e Beni Storici di Intesa Sanpaolo, nonchè Direttore delle Gallerie d'Italia.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sport





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.