A- A+
Coronavirus
Covid, ecco la quarta dose dei vaccini. Israele: "Aumenta 5 volte anticorpi"
Naftali Bennett (Lapresse)

COVID: PREMIER ISRAELE, 'QUARTA DOSE VACCINO AUMENTA ANTICORPI DI 5 VOLTE'

Chi ha ricevuto la quarta dose del vaccino anti-Covid ha 5 volte piu' anticorpi a una settimana dall'inoculazione: lo ha detto il premier israeliano, Naftali Bennett, citando i primi risultati di uno studio in corso nel suo Paese. Bennett ha inoltre assicurato che "una settimana dopo la somministrazione della quarta dose sappiamo con un buon livello di certezza che questa e' sicura".

Parlando con i cronisti allo Sheba Medical Centre di Tel Aviv, dove e' in corso la sperimentazione della quarta dose sul personale, Bennett ha quindi sottolineato i benefici della quarta dose, dato che "aumenta in modo significativo la protezione contro il virus e contro i sintomi gravi".

COVID: CONTAGIATO AMBASCIATORE ISRAELE ALL'ONU

L'ambasciatore di ISRAELE presso le Nazioni Unite, Gilad Erdan, è risultato positivo al coronavirus. Lo riportano i media israeliani spiegando che Erdan si è sottoposto al test dopo che i figli hanno contratto l'infezione. L'intera famiglia risulta asintomatica, spiega il Times of Israel.

Omicron, faq Iss: efficacia alta booster dopo 14 giorni

Secondo quanto riporta l'Istituto superiore della Sanità (Iss) nelle Faq (pubblicate sul sito) sull'efficacia dei vaccini nei confronti della variante Omicron è emersa una efficacia maggiore verso la malattia sintomatica due settimane dopo il booster, comparabile o leggermente inferiore a quella verso Delta

Commenti
    Tags:
    covidisraelequarta doseterza dosevaccini





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.