A- A+
Coronavirus
“I tamponi non sono attendibili, tutta la terapia anti-Covid inficiata”
La fattispecie di ingiusta detenzione e i risarcimenti chiesti per le partite IVA

Sulla base di questi dati, i ricorrenti, tutti cittadini italiani, fanno richieste precise. Una di loro, dipendente di una RSA è stata licenziata per il rifiuto di sottoporsi al 5° tampone in poche settimane. Altri due hanno dovuto acconsentire dietro minaccia di licenziamento. Un altro ricorrente, titolare di azienda, per preservare il diritto alla salute metteva in malattia tutti coloro che fossero afflitti da una sintomatologia simile al Covid ed era costretto ad assumere nuovo personale. Un secondo imprenditore, titolare di un agriturismo, ha dovuto chiudere un’attività nella quale aveva investito 1.500.000 euro. “L’inattendibilità dei test ha portato centinaia di persone a essere ingiustamente confinate dentro le mura di casa. Le persone fisiche sono state recluse. In più tutte le restrizioni, le chiusure per colore, sono basate su dati assolutamente falsati -dice Sandri- Per le Partite Iva, chiedoun risarcimento sulla base del differenziale dei bilanci dal 2019. Questi governi si sciacquano la bocca sull’Europeismo ma sono un po’ meno allineati quando devono dare risarcimenti ai loro cittadini”. 

“Come è fatto notorio, cita infine l’atto,circa 90.000 imprese sono già fallite al settembre di quest’anno e 600.000, ossia un’impresa su due, sono in bilico, se la situazione non migliorerà ossia se la causa della crisi, vale a dire i plurimi comportamenti negligenti dell’ISS, non sia immediatamente rimossa”.

 

Commenti
    Tags:
    coivdtamponi covidtest covid





    in evidenza
    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    La kermesse politica

    Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

    
    in vetrina
    Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv

    Simona Rolandi illumina Parigi 2024: a Rai2 la medaglia degli ascolti tv


    motori
    Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

    Audi A6 e-tron: l'avanguardia elettrica in configurazioni Sportback e Avant

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.