Costume
Ambra, polemica look al Concertone? Lei risponde... con slip low cost. FOTO
Ambra Angiolini, polemiche per il maglione da 325 euro al concertone: "Ecco i comunisti sul palco". Lei risponde così
Ambra Angiolini, polemiche per il maglione da 325 euro al concertone. Lei risponde con ironia e slip low cost
Ambra Angiolini ha condotto ieri il Concertone del primo maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma, insieme a Lodo Guenzi de "Lo stato sociale". Un'edizione particolarmente riuscita, come hanno dimostrato gli ascolti. Ma Ambra è stata accusata dal web per la scelta del look. E' salita infatti sul palco indossando jeans e un maglione di Alberta Ferretti, a righe colorate con la scritta "yesterday", che qualcuno ha cercato sul web, dove si può acquistare per circa 325 euro. Un prezzo cha ha fatto scoppiare le critiche.
"Ambra fa la morale con un maglione da 400 euro", si legge in uno dei commenti. "I grandi comunisti sul palco: Ambra col pullover Ferretti da 325 euro", aggiunge un altro. "Certo che Ambra Angiolini ha un bel coraggio a parlare di chi non ha lavoro ("Mi accontento di 25 centesimi!") con una maglia di Alberta Ferretti da 300€", la rimprovera qualcuno. E ancora: "Ma cosa rappresenta? Non il primo maggio".
In molti la difendono e lo stesso Lodo Guenzi ha indossato sul palco lo stesso maglione, forse per rispondere in tempo reale alle critiche. Oggi su Instagram è arrivata anche la risposta ironica e brillante di Ambra Angiolini, che ha postato la foto di uno stock di mutande e ha scritto,: "Però i miei slip costavano pochissimo! Ora posso riappropriarmi delle parole dette, dell’energia nuova, della poca retorica e di un concerto che per chi lo ha vissuto è stato e sarà sempre qualcosa di più che una maglietta firmata, comprata o prestata? #primomaggio #ancoragrazie"