A- A+
Costume
Armoniche, stilose, uniche, potenti. In una parola, iconiche

Armoniche, stilose, uniche, potenti. In una parola, iconiche

Anche quest'anno saranno numerose le spider storiche dal 1920 al 1980 che parteciperanno alla seconda edizione del Concorso d’Eleganza Borgo Machetto 2024. Potranno essere ammirate sabato 1 (dalle 11 alle 19) e domenica 2 giugno (dalle 9.30 alle 14). Esemplari unici di diverse case automobilistiche tutte di provenienza italiana, sfileranno all’interno del Borgo, e il pubblico di appassionati, ma anche di curiosi, le potrà ammirare.

Sabato primo giugno comincia l’evento, ricco di sfaccettature sia per chi vi partecipa con la propria straordinaria autovettura, sia per il pubblico. Il Borgo aprirà le porte gratuitamente ai visitatori, che potranno osservare da vicinissimo alcune straordinarie rarità durante una piacevole camminata all’aperto. Nella mattinata di domenica 2 giugno, invece, ci sarà la sfilata delle auto, con un presentatore che ne descriverà ogni caratteristica.

Ai giudici, invece, l’arduo compito di decretare le migliori. Anche il pubblico dei visitatori potrà dire la sua, votando la propria vettura preferita attraverso un qr code. Per la sua seconda edizione la manifestazione prenderà il nome di "Belle sotto le stelle". Infatti, non mancherà anche quest'anno la cena sotto le stelle per i partecipanti e gli sponsor.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.