A- A+
Costume
Australia, Gold Coast è una città sulla cresta dell’onda: guida in 10 punti
Gold Coast Beach

RISTORANTI E MERCATI

Charis Seafoods (371 Marine Parade, Labrador), il mercato del pesce con show con pellicani ogni giorno alle 13:30; NightQuarter Market (1 Town Centre Dr. Helensvale), con micro ristoranti, tra spazi per musica live e arredamento di design. Apre ogni venerdì e sabato dalle 16 alle 22. The North Room (1/2527 Gold Coast Hwy, Mermaid Beach) accoglie non più di 20 persone con menù creativi da condividere in piccole porzioni; Edgewater Dining & Lounge (Shop 3 G7, Capri on Via Roma, Surfers Paradise), per chi vuole sperimentare la cucina australiana gourmet (il menù spazia dai popcorn di cavolfiore al risotto allo champagne).

IL QUARTIERE MIAMI

Fin dal nome, rende onore all’omonima città della Florida. Birrerie, café, ex edifici industriali ricovertiti in locali per musica live, boutique e spazi espositivi. Da non perdere il Miami Marketta (23 Hillcrest Parade, Miami), a pochi minuti da Broadbeach: è un tempio dello street food.

SHOPPING

Moda femminile: Isabelle Quinn Studio (Shop 3, 55 Cronulla Ave, Mermaid Beach). Per le sue collezioni la designer australiana ha sposato la causa dello zero-waste fashion. Arredamento per la casa: Halo and Grace Interiors (Shop 2, 116 Turpin Rd, Labrador): mobili e articoli per ricreare l’atmosfera Gold Coast una volta tornati in Italia. White Bohemian Store (6/1160 Gold Coast Highway, Palm Beach): per gioielli e accessori alternativi e i brand cult australiani per la spiaggia. Salt Living (The Strand at Coolangatta, 72 Marine Parade Coolangatta), oli essenziali e accessori 100% “Aussie”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gold coastusa





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.