A- A+
Costume
Berlusconi dopo Peter, Chou Chou e Dudu arrivano Drago e Lupo: le foto

Silvio Berlusconi annuncia due new entry ad Arcore: "Dopo Dudù, ecco i piccoli Drago e Lupo"

Il Cavaliere posta sulla sua pagina Instagram la foto con i barboncini di casa e presenta gli ultimi arrivati, Drago e Lupo:  "Quanta gioia regalano gli amici a quattro zampe!". 

 

Nuova cucciolata di barboncini bianchi a casa di Silvio Berlusconi. Con un post sul suo profilo Instagram il Cavaliere annuncia due new entry a quattro zampe ad Arcore dopo Dudù: Drago e Lupo.

''Peter, Chou Chou, Dudu già li conoscete, abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini!", scrive Silvio Berlusconi, postando una foto che lo ritrae sorridente sul divano di Villa San Martitno con in grembo 5 cani, compresi i cuccioli ultimi arrivati. ''Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!'', scrive il leader di Forza Italia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiinstagram





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.