A- A+
Costume
Caterina Caselli smentisce la fake news: "Ho accertato che non sono morta"
Caterina Caselli

 

Caterina Caselli è sicuramente una delle leggende della musica italiana che ha saputo cavalcare l’onda del successo per oltre cinquant’anni, riuscendo sempre a rinnovarsi. La cantante veniva anche definita “Casco d’Oro” per il suo taglio di capelli e il colore biondo grano. Oltre alla carriera di cantante, è diventata anche produttrice discografica.

Il successo per lei è arrivato che era ancora giovanissima, dopo essersi esibita in piccoli locali dell’Emilia-Romagna, regione dove ha passato tutta la sua vita. Uno dei suoi pezzi più iconici è sicuramente "Nessuno mi può giudicare" che resta una delle hit italiane più amate e cantante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina caselli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.