Costume
Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone. E poi..
Chiara Ferragni e Fedez, parto a Los Angeles. Ed ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone
Fedez e Chiara Ferragni svelano sui social i dettagli del parto, previsto per aprile 2018. Per far nascere "baby raviolo" Chiara Ferragni ha scelto gli Stati Uniti - e non l'Italia - "per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità".
Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone. E poi..
Chiara Ferragni si sposterà dunque a Los Angeles in attesa del lieto evento. Poi la coppia Ferragni-Fedez tornerà in Italia e si stabilirà nell'attico di Fedez a Milano, anche se i due hanno già annunciato di aver bisogno di una casa più grande. Nell'appartamento di Fedez non ci sarebbe sufficiente spazio per il bambino e le baby sitter, ma anche per gli abiti e gli accessori di Chiara Ferragni, che pare abbia dovuto trasformare la sauna in una scarpiera.
Chiara Ferragni e Fedez svelano tutti i dettagli del parto
Non solo. Il bambino si chiamerà Leone Lucia Ferragni, con il doppio cognome del padre e della madre. Fedez si chiama infatti Federico Leonardo Lucia. Secondo i rumors, Fedez avrebbe preferito chiamarlo Leonardo, ma un giorno, sfogliando un libro dei nomi insieme ai colleghi Mika e Manuel Agnelli, avrebbe aperto la pagina casualmente sul nome Leone, che piaceva alla Ferragni. Un segno del destino, insomma.
Chissà se la nascita del primogenito cambierà i piani di matrimonio della coppia, che inizialmente aveva previsto le nozze a giugno o settembre 2018.