A- A+
Costume
Clio Makeup, matrimonio finito? L'influencer si mostra dimagrita e triste

Clio Makeup è dimagrita moltissimo e pare che ciò sia dovuto alla fine del suo matrimonio

Non è un momento particolarmente facile per Clio Makeup, al secolo Clio Zammatteo. Stando ad alcuni rumors che corrono in Rete riportati da Il Messaggero e Il Corriere della Sera, il matrimonio tra l'influencer e Claudio Midolo sarebbe arrivato alla fine. Gli indizi in effetti non mancano. Lui è completamento scomparso dal profilo social di lei, che negli ultimi tempi è vistosamente dimagrita, come dimostrano le foto scattate al concerto di Max Pezzali.

Si dice anche che entrambi non indossino più la fede nuziale. Non solo, in tempi non sospetti Midolo avrebbe trascorso una vacanza con le figlie, Grace Chlone e Joy Claire, ma senza la compagna.

Leggi anche: Influencer, la pacchia è finita: il 48% ha guadagnato meno di 15 mila dollari

Clio Makeup lo scorso marzo aveva spiegato sui social che l'ultimo anno per lei è stato "il più difficile della sua vita". "Sto passando un periodo di merda. - aveva detto - Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? No è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo". All'epoca l'influncer non diede altri dettagli ma confermò che si parlava di "cose molto personali".

Clio Makeup si è sposata con Midolo nel 2007 e fino al 2020 hanno vissuto a New York, dove lui lavorava come game designer. 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.