A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 21 gennaio 2023

Tutti i compleanni di oggi 21 gennaio 2023

Oggi 21 gennaio sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Marina La Rosa

Nata a Messina il 21 gennaio 1977, oggi compie 46 anni

Marina La Rosa è un personaggio televisivo e attrice. E' nota per avere partecipato alla prima edizione del Grande Fratello e per essersi classificata seconda all'Isola dei famosi. Ha preso parte ad alcune fiction come Beautiful, Un posto al sole e Carabinieri. 

Jimmy Ghione

Nato a Torino il 21 gennaio 1964, oggi compie 59 anni

Jimmy Ghione, all'anagrafe Gianluigi Ghione, è un personaggio televisivo e attore con cittadinanza colombiana, celebre per essere uno degli inviati storici di Striscia la notizia. 

Max Tortora

Nato a Roma il 21 gennaio 1963, oggi compie 60 anni 

Max Tortora, all'anagrafe Massimiliano Tortora è un attore, comico e imitatore. Ottiene la popolarità nel 2001 con Superconvescion e le sue imitazioni di Sordi, Rispoli, Celentano e Califano. Ha partecipato ad altre trasmissioni di successo come Stracult, Buldozzer, Piloti, Quelli che il calcio, Ciro presenta Visitors e I Cesaroni.

Placido Domingo

Nato a Madrid il 21 gennaio 1941, oggi compie 82 anni

José Plácido Domingo Embil, noto come Plácido Domingo, è un tenore, baritono e direttore d'orchestra spagnolo. Noto come tenore lirico-drammatico e cantante d'opera, dal 1973 è anche direttore d'orchestra. E' stato direttore generale della Washington National Opera e della Los Angeles Opera. Nel 1993 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Tra il 2019 e il 2020 è stato accusato di molestie sessuali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleanni famosi





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.