A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 15 marzo 2023

Tutti i compleanni di oggi 15 marzo 2023

Oggi 15 marzo sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Sabrina Salerno

Nata a Genova il 15 marzo 1968, oggi compie 55 anni

Sabrina Debora Salerno è una cantante, showgirl e attrice. Viene scoperta da Claudio Cecchetto negli Anni 80 grazie a brani come Sexy Girl, Siamo donne e Boys (Summertime Love). Nel 2020 ha co-condotto il Festival di Sanremo e l'anno successivo partecipa a Ballando con le stelle. Ha partecipato poi a diversi film e progammi TV di successo come Grandi magazzini e Premiatissima.

Paul Pogba

Nato a Lagny-sur-Marne il 15 marzo 1993, oggi compie 30 anni

Paul Labile Pogba è un calciatore francese, di ruolo centrocampist, oggi alla Juventus. Nel primo ciclo con i bianconeri vince 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane. Nel 2016 torna al Manchester United, club in cui è cresciuto, vincendo 1 Europa League e 1 Coppa di Lega. Nel 2022 torna in bianconero. Con la Francia è stato Campione del mondo nel 2018.

Eva Longoria

Nata a Corpus Christi il 15 marzo 1975, oggi compie 48 anni

Eva Jacqueline Longoria è un'attrice, modella, produttrice televisiva, regista e produttrice cinematografica statunitense. E' diventata celebre per il ruolo di Gabrielle Solis in Desperate Housewives. Dal 2006 è ambasciatrice per L'Oreal e nel 2016 disegna una linea di abbigliamento per il marchio The Limited. E' stata sposata con il cestista Tony Parker.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleanni famosi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.