A- A+
Costume
Rosa Dolce&Gabbana Donnafugata
 

Si chiamerà Rosa e avrà un packaging firmato Dolce&Gabbana, il nuovo vino rosato di Donnafugata, nato dalla vendemmia 2019, con un blend originale di due vitigni autoctoni tra i più importanti della Sicilia: il Nerello Mascalese e il Nocera.

Design ispirato alla tradizione siciliana, e al tipico carretto e rosa perché “racchiude l’atmosfera, la tradizione e la cultura dell’isola, elementi che ricorreranno in tutti i futuri progetti frutto della collaborazione”, come si legge in una nota rilasciata dall’azienda di Antonio e Josè Rallo.

La produzione prevista è di 16mila bottiglie, con un prezzo medio in enoteca di 24,5 euro, e sarà in vendita dall’inizio di giugno 2020 sui siti web di Donnafugata e Dolce&Gabbana. A quanto sembra, dopo Rosa arriveranno, nei prossimi tre anni, un nuovo vino rosso e uno spumante metodo classico, sempre con la firma del duo stilistico formato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Commenti
    Tags:
    dolce e gabbanadolce e gabbana vinodolce e gabbana sicilianidolce e gabbana donnafugatadolce e gabbana fooddonnafugatadonnafugata vinidonnafugata sicilia





    in evidenza
    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    Guarda il video

    Tennis/ Sinner contro Berrettini a Wimbledon, ma prima una gara di palleggi

    
    in vetrina
    Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

    Gelato, in Italia siamo tutti un po' golosi: consumi in forte crescita

    motori
    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.