A- A+
Costume
Elena Boschi testimonial della linea di creme anti-age del compagno Berruti

La testimonial d'eccezione della linea "Dottor G" è Maria Elena Boschi

Giulio Berruti, sempre al settimanale Chi, ha spiegato che per due mesi la sua fidanzata Maria Elena Boschi ha provato la linea di creme: "Alcuni, osservando il risultato, le hanno chiesto se si fosse fatta un lifting". Non solo, oltre alla compagna, ha coinvolto, anche i genitori, la madre che soffre di psoriasi e il padre che è chirurgo oculista.

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono a un passo dalle nozze - FOTO

Giulio Berruti e la carriera da attore

Giulio Berruti mentre inaugura questa sua nuova via professionale come imprenditore nel campo della skincare, continua a "spingere" come attore. Presto sarà infatti al cinema con un film girato insieme a Scarlett Johansson e Sienna Miller: si tratta di "My Mother’s Wedding".

E c’è una curiosità a riguardo: sul set del film era soprannominato "Doctor G", proprio come poi ha voluto chiamare la linea anti-age (ora in commercio solo online). Sempre come scrive Chi: "Pranzavamo insieme sul prato durante la pausa pranzo. Scarlett ha la sua linea di skincare: tutti gli attori sono imprenditori di se stessi". Oltre a questo, poi, lo vedremo anche sul piccolo schermo nella serie tv "Gabriel's Inferno".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dottor ggiulio berrutimaria elena boschi





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.