A- A+
Costume
Elisa Isoardi, spunta l'ipotesi del ritorno in Rai a "Linea Verde"

Non è ancora ufficiale, ma Elisa Isoardi potrebbe affiancare Beppe Convertini che da quattro anno conduce il programma "Linea Verde" va in onda il sabato e la domenica mattina in una fascia oraria a cui la Isoardi è sempre stata abituata a lavorare. In precedenza, infatti, la conduttrice era al timone di trasmissioni come "La Prova del Cuoco" e "Uno Mattina".

LEGGI ANCHE: Non solo "Linea Verde": Beppe Convertini racconta l'Italia in un libro

Senza ombra di dubbio, Elisa Isoardi sarebbe più che contenta di lanciarsi in questa nuova esperienza televisiva, anche perché, nel 2021, durante un'intervista rilasciata a Mara Venier a "Domenica In", con gli occhi lucidi aveva proprio fatto accenno al fatto che le sarebbe piaciuto tornare a lavorare in TV a pieno regime, benché non stesse ricevendo alcuna proposta. Tuttavia, siamo ancora in attesa dell'ufficializzazione della notizia da parte della Rai, dunque pare che per l'ex fidanzata di Mateo Salvini non sia ancora giunto il momento di festeggiare.

Chi è Elisa Isoardi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardilinea verderai





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.