Costume
Fabrizio Corona fidanzato con Sophie Codegoni: la bomba sul GfVip
"Sophie, io sono qui e ti aspetto": le rivelazioni di Fabrizio Corona e le foto di "Chi" dei due insieme abbracciati mostrate al GfVip
Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Fabrizio Corona: triangolo amoroso? Le rivelazioni che scatenano l'uraganno sulla casa del Grande Fratello Vip
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una coppia scoppiettante, ma ora a gettare benzina sul fuoco arriva anche Fabrizio Corona. Le rivelazioni nel daytime di oggi, lunedì 28 febbraio, di Alfonso Signorini: "Faremo vedere alla coppia alcune fotografie che sono pubblicate sul nuovo numero di Chi, dove c’è Sophie abbracciata a Fabrizio Corona“.
“Sophie io sono qui e ti aspetto ancora", ha dichiarato Fabrizio Corona a Chi. "Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro. Io e lei eravamo proprio fidanzati e no, vi assicuro che non le è passata ancora. Fra poco tanto ci vedremo, per forza, lavora con me, la rappresento ed ho molte idee per lei. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui dovrebbe avere una mentalità da grande e lasciarle spazio. Lui non ne è in grado. Uno che perde la pazienza con Alex Belli cosa pensa possa fare quando vedrà Sophie con me? La mia storia con Sophie non è paragonabile a quella che lei ha adesso”.
Le dichiarazioni di Corona sono molto chiare, eppure poche settimane prima di entrare nella casa del Gf Vip la stessa Sophie Codegoni aveva dichiarato di non avere una vera relazione con l’ex re dei paparazzi: "Con Zaniolo non c’è stato proprio nulla, è un amico. Mentre con Fabrizio Corona è diverso, lui è una persona splendida e mi sta aiutando tanto è un uomo a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai Carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.
LEGGI ANCHE:
Ucraina, "arruolamento in Italia per prepararsi alla guerra": ma è una fake news