Costume
Johnny Hallyday e la guerra per l'eredità, il dolore dei sosia: "Uno schiaffo"





Johnny Hallyday, la battaglia legale per l'eredità tra la vedova e i figli divide i sosia del rocker
La battaglia legale tra la vedova di Johnny Hallyday, Laeticia, e i due figli di primo letto, David e Laura, divide anche chi ha dedicato la vita all'idolo della musica. Mentre alcuni invocano il dovere di rispettare gli ultimi desideri del cantante, altri si rifiutano di credere che Hallyday abbia consapevolmente ripudiato Laura Smet e David Hallyday, escludendoli completamente dal testamento.
Johnny Mirador, Johnny Cabaret, Johnny Success e Johnny Hapache, sono i sosia di Johnny Hallyday. Vivono, dormono e cantano Johnny. La loro vita ruota intorno al loro idolo. Alcuni di loro si guadagnano da vivere grazie al rocker. E oggi, stanno vivendo la battaglia pubblica sul testamento come una nuova prova. "È un secondo schiaffo e fa davvero male", ha infatti dichiarato Johnny Success a Le Figaro.
Ma non tutti sono d'accordo su quale parte della famiglia del rocker abbia ragione. Fatto sta che la vicenda fa male a tutti. E tutti dicono di provare grande tristezza per la battaglia legale appena iniziata e che porta il nome del loro idolo, del loro alter ego.