Costume
La lingerie Chantal Thomass ha un nuovo proprietario: Thierry Le Guénic
Chantal Thomass era stato acquistato dal Groupe Chantelle nel 2011. Prima di allora, era di proprietà di un altro produttore di lingerie francese, Dim, dal 1998
Chantal Thomass passa da Groupe Chantelle a Thierry Le Guénic
L'intimo di lusso Chantal Thomass ha un nuovo proprietario: l’uomo d’affari francese Thierry Le Guénic, che ha acquistato l’etichetta di abbigliamento da Groupe Chantelle. La somma investita nell'affare non è stata rivelata.
“Chantal Thomass si unisce al nostro ecosistema di lingerie, costumi da bagno e abbigliamento sportivo, con Maison Lejaby, Elixir, Rasurel e Orcanta“, ha scritto Le Guénic su LinkedIn. “Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di investire in questo iconico marchio francese”.
Altre acquisizioni recenti Le Guénic, in gran parte co-investimenti con il collega imprenditore Stéphane Collaert, includono il marchio di moda di fascia alta Paule Ka, acquistato all’inizio dello scorso anno per circa 1,1 milioni di euro, i marchi di abbigliamento Burton of London e Chevignon e la griffe di calzature Cosmoparis.
LEGGI ANCHE: PlayBoy, nella villa violenze e droga: "Hefner pretendeva orge 5 sere su 7"
Chantal Thomass era stato acquistato dal Groupe Chantelle nel 2011. Prima di allora, era di proprietà di un altro produttore di lingerie francese, Dim, dal 1998.