A- A+
Costume
Lucarelli-Salmo, ennesimo scontro: "Schifosa battuta sessista", "Non piangere"
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli vs Salmo, ennesimo scontro social tra la giornalista e il rapper

Tra Selvaggia Lucarelli e Salmo non scorre buon sangue. E questo si sa. I due, tempo fa, in epoca Covid, già avevano litigato (via social): la giornalista aveva giudicato abusivo il concerto del cantante.

Salmo pochi giorni fa ha scritto sui social un post, ricordando quell'evento. E alla domanda di un utente che gli ha chiesto di spiegare il significato di quell'"abusivo" ha risposto: “Chiedi a Selvaggia Sucarelli”.

Immediata la reazione di Lucarelli che è intervenuta dando a Salmo del sessista. “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore falla finita con sta roba del sessismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse", ha scritto il rapper.

E poi è arrivato il commento di Selvaggia: “Qui nessuno sta frignando bello mio. Ti piacerebbe. Invece il mondo è andato avanti, pensa un po’, e una donna se le storpi il cognome in Sucarelli o le mandi il tuo p*** (non richiesto) in chat come tua abitudine, non piange: ti sp…..a. Impara. Ciao”. Insomma, l'ennesimo scontro social tra i due: sarà la fine o solo l'assaggio di una nuova querelle virtuale? 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lucarellisalmo





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.