Matrimonio Chiara Ferragni Fedez, regali di nozze in beneficenza ai fan. VIDEO
Fedez e Chiara Ferragni, il matrimonio l'1 settembre a Noto. Ecco le partecipazioni
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, i regali di nozze in beneficenza. VIDEO
In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre “lista nozze” con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com
Nozze Chiara Ferragni Fedez, ecco le partecipazioni
"Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?". Così, con ironia, Fedez presenta sul suo Instagram il video delle partecipazioni spedite agli invitati per il matrimonio con Chiara Ferragni. Un originale biglietto pop-up, con i futuri sposi che spuntano fra palme e fuochi d'artificio. Una scelta che rispecchia le personalità "spumeggianti" dei Ferragnez, che hanno annunciato una cerimonia in linea con il loro stile. Quelle tra Chiara Ferragni e Fedez saranno le nozze dell'anno: appuntamento il primo settembre a Noto.
Fedez e Chiara Ferragni a Rozzano per le pubblicazioni di nozze
"A fare il sindaco a volte succede che fai incontri d’eccezione, come quello di oggi con Fedez e Chiara Ferragni per firmare le pubblicazioni del loro matrimonio. In bocca al lupo ragazzi per la vostra vita insieme!" Visita particolare per il sindaco Barbara Agogliati al municipio di Rozzano nella giornata di mercoledì 18 luglio, quando a varcare la soglia degli uffici di piazza Foglia è stata una delle coppie vip più celebri d'Italia. La coppia si è presentata a Rozzano per le pubblicazioni di nozze in vista del matrimonio, che si terrà a Noto il primo settembre. Federico Lucia, in arte Fedez, è cresciuto a Buccinasco, non lontano da Rozzano. " Oggi pubblicazione del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre", ha commentato il rapper su Instagram. Ma la cerimonia non sarà a Rozzano, bensì a Noto.
Iscriviti alla newsletter