A- A+
Costume
Meghan Markle, l’inchino a Elisabetta II nella docuserie Netflix fa discutere

Il momento più discusso del documentario sul principe Harry e Meghan Markle è la scena dove l'attrice mima l'inchino fatto alla Regina Elisabetta II

I Duchi di Sussex non smettono di essere sotto i riflettori. In un breve video tratto dal documentario di Netflix, dove il principe Harry e sua moglie Meghan Markle parlano di alcuni apsetti della loro vita privata legata alla corona britannica, c'è una scena che sta continuando a infiammare numerose discussioni.  

Precisamente nel secondo episodio Harry e Markle sono intervistati insieme e stanno parlando del giorno in cui lei fu presentata per la prima volta alla regina Elisabetta II. L'attrice descrive che tutto accadde quasi per per caso, e che la sua poca dimestichezza con i rituali legati alla monarchia la mise in grossa difficoltà e imbarazzo.

Ma, il momento che ha attirato più attenzioni è quando Meghan Markle mima il profondo inchino che fece, esagerandolo con apparente sarcasmo: in molti hanno rilevato nel modo in cui ha raccontato l’episodio un atteggiamento di derisione e scherno rispetto alla famiglia reale e alla Regina, cosa che ha provocato molti commenti indignati e perentori dei simpatizzanti della monarchia britannica. Altri invece hanno interpretato il racconto come un sincero tentativo di Markle di ridere delle proprie inadeguatezze rispetto al protocollo reale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
docuserieelisabetta iimeghan marklenetflix





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.