Costume

Original Marines si affida agli scatti di Luca Zordan per la campagna "winter"

Eduardo Cagnazzi

Un viaggio visivo del Portogallo racconta la voglia del brand della Imap Export di guardare il mondo con gli occhi dei più piccoli, interpretandone i sogni

Sono le atmosfere del Portogallo che fanno da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 2018 di Original Marines. La nuova campagna, declinata su stampa, outdoor, web e radio e on air a partire da fine agosto.

 

L’obiettivo del fotografo italiano Luca Zordan, ritrae le atmosfere del paese lusitano, che fanno da sfondo all’adv a firma dell’agenzia Arkage. La direzione creativa è di Mauro Feliziani, art direction Nicola Storto. Un viaggio visivo che attraverso immagini vivaci, dinamiche e ricche di entusiasmo racconta la voglia del brand della Imap Export spa di guardare il mondo con gli occhi di un bambino, interpretandone i sogni e le necessità.

 

Spensierata, originale, emozionale e positiva, la collezione Original Marines Fall Winter 2018 pone l’accento sulla praticità e sul comfort con un unico denominatore imprescindibile: divertimento contagioso.

 

Le immagini della campagna ritraggono i bambini con la stessa cura e passione che Original Marines mette nella creazione dei suoi capi, e sprigionano energia, voglia di sognare e giocare. Dietro ogni singolo scatto storie diverse, vissute dai bambini, con la loro immaginazione o nella vita di tutti i giorni: bambini a scuola, in pullman, in gita scolastica, in vacanza, in libertà, a un compleanno… o a giocare nel bosco come se fosse il loro mondo incantato.

 

Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, il brand della napoletana Imap Export nato nel 1983, società con circa 196 milioni di ricavi di cui il 90% conseguiti in Italia. Una realtà dinamica  che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato. Oltre 500 i punti vendita in Italia e all’estero, più di 160 store tra Europa, Asia e Africa.