A- A+
Costume
Paolo Bonolis, patrimonio da capogiro: la cifra che lascia a bocca aperta
Paolo Bonolis (foto Ipa)

Paolo Bonolis, patrimonio: il conduttore percepisce un lauto stipendio da Mediaset a cui si aggiungono una ricca eredità e le entrate dalle sue diverse attività commerciali

Paolo Bonolis è tra i conduttori più amati dagli italiani. La sua collaborazione con Mediaset dura ormai da tempo e non sente per nulla il peso degli anni, dati i numeri più che buoni in termini di ascolti TV per i programmi da lui condotti. La lunga carriera sul piccolo schermo ha permesso a Paolo Bonolis di costruirsi un discreto gruzzolo, incrementato dai suoi interessi come imprenditore. Qual è quindi il patrimonio di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis, patrimonio: scopri a quanto ammonta

Per dare un termine di paragone sull'entità del patrimonio di Paolo Bonolis, il conduttore percepisce 40mila euro per ogni puntata di Avanti un altro!. Allo stipendio di Mediaset si aggiungono poi i suoi investimenti nella casa di produzione televisiva SDL TV insieme all'ormai ex moglie Sonia Bulgarelli e in diverse attività commerciali nel settore della ristorazione e alberghiero. In più il suo patrimonio si è ulteriormente arricchito dall'eredità di 10 milioni di euro ricevuta dal padre Scipione Bonolis nel 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paolo bonolis





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.