Costume
Patrizia Fabri e i Pon Pom per reagire allo stress da Coronavirus
Patrizia Fabri è una fantastica hat maker, le sue vetrine di Via dell’Oca 34, nel cuore di Roma, a due passi da Piazza del Popolo, sono una calamita naturale per chi, come lei, è innamorato dei cappelli. Per Natale e per chi vuole reagire alla depressione indotta dal Covid, Patrizia ha pensato ad una capsule coloratissima di morbidi baschi, decorati da vivaci pon pom. La Collezione di cappelli, rigorosamente hand made nel laboratorio che risale al lontano 1936, ha avuto un battesimo irriverente: la stilista infatti l’ha chiamata “Che palle “, pensando alle palle di Natale, ai suoi pon pom colorati e soprattutto all’esasperazione per il Covid e tutte le sue conseguenze, espressa così, dal fondo del cuore, con una espressione forte.
I cappelli dunque sono un messaggio e una coloratissima terapia. Hanno una confezione divertente e rigorosamente sostenibile e si possono acquistare presso gli show room di Patrizia Fabri oppure contattandola telefonicamente oppure tramite instagram o facebook.
Il prezzo è modico, 45 euro, ma l’effetto buonumore garantito. Non dimentichiamoci che Patrizia è una vera maestra e ha collaborato addirittura con Roberto Capucci e Valentino!
ANTICA MANIFATTURA CAPPELLI
Historic workshop and show room
VIA DEGLI SCIPIONI 46 ROMA
00192 +39 06 397 25 679
PATRIZIA FABRI
Hat-Shop
VIA DELL’OCA 34
ROMA 00186 +39 06 32 14 652