A- A+
Costume
Raf ricoverato in ospedale per un problema alla gola: come sta il cantante

Raf rassicura i fan dal letto dell'ospedale: "Tutto bene. Era un intervento programmato per migliorare anche le prestazioni del canto"

Raf è stato ricoverato in ospedale per un'operazione alla largine e faringe. Il cantante comunque ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute tramite un video condiviso dalla moglie Gabriella Labate nelle sue Storie su Instragram.

Leggi anche: Adele, brutte notizie per i fan. La cantante non ce fa la più

"Era un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche le prestazioni del canto perché avevo un piccolo problema faringe, laringe.  - ha spiegato Raf dal letto di ospedale, con ancora le flebo attaccate - La sedazione non è passata ancora. Una tecnologia avanzata e poco invasiva. Tutto bene".

Leggi anche: Colapesce e DiMartino, annuncio inatteso. Brutte notizie per i fan del duo

Raf e Gabriella Labate sono legati da ormai 27 anni e in passato hanno affrontato momenti difficili, in particolare quando a lei è stata diagnosticata una malattia rara. La donna era stata ricoverata per una trombosi alla vena cava. "Il mio primo pensiero è stato per Raffaele e i miei ragazzi, perché erano già usciti con me da un trauma avuto da poco. Mi hanno salvato la vita per miracolo", aveva raccontato.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.