Costume

Royal Family News, Meghan Markle e il papà: le 4 parole che cambiarono tutto

Royal Family News, il papà di Meghan Markle le ha detto quattro parole che Meghan Markle non dimenticherà mai. Royal Family rivelazione

Meghan Markle e le 4 parole del papà Thomas mai rivelate. MEGHAN MARKLE NEWS

 

La relazione di Meghan Markle con suo padre Thomas sembra al momento tesa, ma il loro rapporto non è sempre stato così burrascoso. Anzi, il padre di Meghan Markle una volta la confortò con quattro parole molto speciali che rimarranno per sempre nel cuore di Meghan Markle.

Prima che la sua relazione con il principe Harry venisse annunciata, Meghan Markle ha rivelato come suo padre ha reagito quando da bambina un giorno tornò infelice a scuola.

Meghan Markle si era trovata in difficoltà prima di un esame di inglese perché aveva dovuto compilare un modulo, che includeva una domanda sulla sua origine etnica. C’erano 4 caselle: "bianco", "nero", "ispanico" e "asiatico".

 

Royal Family News, Meghan Markle e il papà: le 4 parole che cambiarono la sua vita. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Ciò rappresentava un problema per la piccola Meghan Markle, figlia di razza mista di madre nera e padre bianco.

Il padre si arrabbiò molto e la trovò una domanda ingiusta. “Così - racconto Meghan Markle - in uno di quei momenti da genitore a cui nessun manuale o nessuna guida ti potrebbe mai preparare, mio padre mi disse 4 parole che rimarranno con me per sempre. "Disegna la tua casella”. Voleva che vedessi oltre quel censimento posto di fronte a me. Voleva che trovassi la mia verità”.

 

Royal Family News, Meghan Markle svela le 4 parole più importanti che le ha detto il papà. MEGHAN MARKLE NEWS

 

 

Meghan Markle aveva già parlato in precedenza di aver lottato con la sua identità di bambina di razza mista nei suoi primi anni di vita. In un'altra storia commovente che coinvolge suo padre, ha rivelato che per il suo regalo di Natale il padre ha acquistato due set di Barbie, una che rappresentava una famiglia bianca e l'altra una famiglia nera, e le ha mescolate per creare una famiglia personalizzata per Meghan Markle, come quella in cui lei viveva.