Royal Family News
Principe Harry ‘disperato, si sente solo’: in America senza amici e lavoro
Continuano i rumors secondo cui Harry sarebbe pentito delle drastiche scelte fatte nei mesi precedenti. Si sentirebbe solo e vorrebbe tornare in Inghilterra.
Principe Harry ‘solo, senza lavoro né amici’
La casa da sogno a Beverly Hills e il piccolo Archie non riuscirebbero a togliere la tristezza dagli occhi di Harry. Secondo continui rumors, il Principe si sentirebbe solo e si sarebbe pentito delle scelte fatte. Secondo quanto riferito da una fonte all'edizione Usa di Vanity Fair, come riporta il Messaggero, Harry sarebbe a pezzi.
Al contrario di Meghan Markle, Harry non conosce molte persone negli Stat Uniti. Inoltre non ha un lavoro e non ha più un calendario serrato di eventi a cui partecipare. A causa del Coronavirus sono anche saltati gli Invictus Games, a cui Harry ha sempre presenziato. “Questo è un momento molto strano per tutti, ma penso che Harry trovi la sua vita priva di struttura. Non ha amici a Los Angeles come Meghan - ha raccontato la fonte di Vanity Fair - e non ha un lavoro. Quindi è come se fosse senza timone, ma non sarà sempre così, e lui lo sa”. Harry si sta occupando della fondazione creata con lady Markle, ma questo non sarebbe sufficiente per renderlo felice e appagato.
Harry progetta la fuga da Meghan Markle, lei ricontatta l’ex: tensioni fra i Sussex – ROYAL FAMILY NEWS
Secondo alcune fonti vicine ai Duchi di Sussex, la nuova vita di Harry e Meghan non starebbe procedendo a gonfie vele. Tra i due vi sarebbero continue tensioni. Harry si sentirebbe solo e si sarebbe pentito della decisione di abbandonare la Corona. Meghan Markle invece, felicissima con il suo bebè e desiderosa di tornare nel mondo del cinema, avrebbe ricontatto il suo ex fidanzato. Harry non l’avrebbe presa bene.
Il Principe starebbe soffrendo per la lontananza dalla Famiglia Reale e sarebbe pronto ad una fuga da attuare nel caso in cui le cose con lady Markle dovessero andare male. Il Daily Stars rivela che Harry ha rinunciato alla possibilità di ottenere la cittadinanza americana. “Non ha nessuna intenzione di chiedere una seconda cittadinanza” ha svelato una fonte al tabloid. Meghan non sarebbe felice della decisione del marito.
Meghan Markle ricontatta l’ex fidanzato: l’agente immobiliare amato dai Vip. Rumors – MEGHAN MARKLE NEWS
Mentre Harry sembra sofferente per la lontananza dalla Famiglia Reale, in particolare dall’amata nonna Elisabetta, dal fratello William e dalla cognata Kate, con la quale non ha più il bel rapporto di prima, Meghan sembra aver ripreso la sua vita in mano. Avrebbe persino ricontattato l’ex fidanzato, l’agente immobiliare conosciuto e amato dai Vip, Luis Segura. I due, nonostante la fine della loro relazione, sarebbero rimasti in buoni rapporti. La Duchessa lo avrebbe addirittura chiamato non appena arrivata a Los Angeles. “È giusto dire che Luis era follemente innamorato di lei. Meghan è stata molto dolce con lui – ha rivelato una fonte al Daily Mail - trovava divertente andare in giro con la famiglia di Luis e voleva bene a tutti loro, quindi i ricordi sono buoni. Luis e Meghan erano molto coinvolti durante il loro periodo come innamorati delle superiori”. Secondo diverse voci, Harry non avrebbe apprezzato il gesto della moglie. Si sarebbe anzi infuriato.
Meghan Markle 'ultimatum a Harry': lui 'devastato'. Rumors
Secondo una fonte vicina ai Sussex, Meghan Markle sarebbe andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Harry stava progettando di tornare a casa. Il tabloid Globe riferisce che la tensione all’intero della coppia sarebbe altissima. La ex attrice avrebbe detto al marito di considerarsi libero di tornare in Inghilterra, precisando però che lei ed Archie rimarranno negli Stati Uniti. Secondo quanto riporta il tabloid, Harry sarebbe devastato e riterrebbe inoltre di aver fatto un grosso errore allontanandosi dalla Royal Family.
Harry non sarebbe inoltre contento del trasferimenti dal Canada a Los Angeles. Sembra che i Duchi vogliano andare in direzioni opposte. Lady Markle avrebbe dato un ultimatum al marito.
Meghan a Harry: 'O Inghilterra o Archie'. Rumors - MEGHAN MARKLE NEWS
Secondo diversi rumors Harry avrebbe avuto dei ripensamenti sulla Megxit. Vorrebbe tornare in Inghilterra e stare accanto alla sua famiglia, Meghan invece non vuole più abbandonare gli Stati Uniti. La Markle gli avrebbe dato un ultimatum. Il Principe avrebbe due opzioni: rinunciare all’idea di tornare indietro sulla Megxit o non vedere più il figlio.
Alcune fonti vicine alla coppia riferiscono che Harry si sentirebbe molto solo e sarebbero molto preoccupate per lui. Temono che possa ricadere in depressione, malattia di cui aveva già sofferto in passato.
Harry stanco dei capricci di Meghan. Rumors – MEGHAN MARKLE NEWS
Harry sarebbe molto stanco dell’atteggiamento di Meghan. Il Principe ha sempre accontentato la moglie, l’ha difesa, l’ha appoggiata in ogni scelta arrivando a lasciare inaspettatamente la Corona. Si è trasferito in America lontano dalla Famiglia Reale e non è tornato in Inghilterra, su imposizione della Markle, quando il padre Carlo è risultato positivo al coronavirus. Ora, secondo il Daily Mail, la sua pazienza sarebbe finita.
Meghan è molto concentrata sul suo lavoro. Ha prestato la sua voce ad un documentario della Disney ed ora avrebbe nuovi progetti. Il suo comportamento avrebbe però messo a dura prova il marito. Secondo quanto riporta il Sun, Harry avrebbe rifiutato diversi lavori proposti da Nick Collins, il manager della Markle. Il motivo? Questi lavori avrebbero potuto mettere in imbarazzo la Regina. Secondo recenti indiscrezioni, Harry preferirebbe rifiutare contratti di lavoro milionari, piuttosto che ferire i membri della sua famiglia d’origine.
Meghan ‘si sente al centro di tutto. Ha un ego smisurato’, Harry è stanco – MEGHAN MARKLE NEWS
“Il ritorno di Meghan sulle scene potrebbe diventare un processo molto lungo e complicato, perché lei vuole controllare ogni aspetto di qualunque progetto cui aderisce” ha riferito una fonte al Daily Mail. “Il suo problema è che si sente al centro di tutto, mentre in un film tutti devono fare la propria parte con umiltà, a partire dagli attori. Se non si fa squadra – prosegue la fonte -si perdono giorni di lavorazione e un produttore cerca sempre di evitare attrici dall’ego smisurato come Meghan Markle, preferendo altre più famose e professionali”.
L’insider ha rivelato altri progetti in vista per l’attrice americana. “Una pubblicità con lei protagonista potrebbe pagare l’intero team di sicurezza per l’anno e a Meghan piace l’idea dato che a richiederla come volto di una campagna pubblicitaria sono aziende molto famose che in genere ingaggiano solo la créme degli attori” ha spiegato la fonte. “Inoltre sa bene di aver bisogno di entrate, per questo credo che il suo ritorno sarà con una pubblicità di moda o bellezza per qualche noto brand”.
Harry: piano segreto per tornare in Inghilterra e fuggire da Meghan. Il Palazzo lo appoggia. Rumors
Non è passato molto tempo dall’acquisto della bellissima villa a Malibù, ma sembra che Harry non resterà lì a lungo. Il principe avrebbe in mente un piano per fuggire da Meghan Markle. Avrebbe già messo in atto i primi passi per tornare dalla sua famiglia d’origine in Inghilterra e il Palazzo lo appoggerebbe.
Secondo quanto riporta New Idea, Harry sarebbe stanco di sottostare alla volontà di Meghan. Quando il principe Carlo si è ammalato, lui non è tornato in Inghilterra per stare con il padre. Secondo diverse voci sarebbe stata lady Markle a vietargli di andare a Londra. Harry non avrebbe però superato quella imposizione e ora vorrebbe stare la sua famiglia d’orogine.
“Se potesse tornare indietro nel tempo e riprendere la vita che lui e Meghan si sono lasciati alle spalle, lo farebbe domani mattina senza esitazione” ha dichiarato una fonte al tabloid. “Le notizie sulla cattiva salute di Carlo – ha proseguito l’insider - hanno colpito Harry molto duramente. Lui vorrebbe essere lì col padre, anche non come reale, ma non è possibile, essendo bloccato a Los Angeles”.
Ora il principe Carlo sta bene, ma Harry vuole stargli vicino. Avrebbe già comprato una fattoria a Cotswolds, dove hanno casa anche i Beckham. “Per lo meno, gli darà una base per quando tornerà in Inghilterra per vedere amici e familiari – ha commentato la fonte – con o senza Meghan”.
I Beckham sono grandi amici dei Sussex. La moglie di David ha disegnato numerosi vestiti per lady Markle. La fattoria farà da base per tutta la famiglia o solo per Harry? Secondo recenti rumors, il piano di rientro riguarderebbe solo Harry che lo attuerà quando il matrimonio con Meghan non andrà più bene.
Spunta un libro-bomba sulla vita di Harry e Meghan, che ‘travolgerà la Corona’ - MEGHAN MARKLE NEWS
La biografia si intitola “Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan” e potrebbe presto distruggere la Famiglia Reale. Si tratta di un libro sulla vita dei Sussex, che promette di far tremare la Regina assestando un nuovo duro colpo ai membri della Corona. Secondo alcune indiscrezioni, le 320 pagine che compongono il volume conterrebbero delicati retroscena sulla Megxit. Secondo quanto rivela Vanity Fair, la biografia uscirebbe l’11 agosto.
La biografia sarebbe stata scritta prima della partenza per l’America e racconterebbe le dinamiche che avrebbero portato i Sussex a dire addio alla Corona. Dal libro emergerebbe un’immagine impietosa della Famiglia Reale e la vera ragione della Megxit. Secondo i rumors il libro avrebbe l’obiettivo di far emergere una bella immagine di Harry e Meghan che non avrebbero deciso volontariamente di andarsene. La coppia sarebbe stata messa all’angolo e costretta a compiere la drastica scelta.
La biografi sarebbe stata scritta dalla produttrice Carolyn Duran e dal giornalista di Harper’s Bazaar Omid Scobie. Quest’ultimo è stato definito dal Daily Mail come una “cheerleader di Meghan”. Secondo voci riportate da Vanity Fair, “la Duchessa avrebbe finito per manovrare Scobie come una marionetta, utilizzando la sua penna per diffondere quel che più le fosse utile”.
La stampa del libro potrebbe avvenire entro pochi mesi. Se la notizia fosse confermata la Corona potrebbe tornare a tremare ancora dopo lo scandalo Epstein e il caos creato dalla Megxit.
Harry e Meghan incapaci di risparmiare: associazione Archiewell a rischio
I Sussex hanno appena fondato una nuova associazione, Archiewell. Pur non avendo ancora iniziato le attività rischiano già il fallimento. New Idea parla di una possibile bancarotta a causa di una incapacità di Harry e Meghan di risparmiare e di situazioni negative. Ad avvalorare la tesi alcune testimonianze di fonti vicine alla coppia, raccolte dal magazine.
“Stanno spendendo moltissimo, finiranno per non farcela” ha rivelato un’insider. Secondo diverse indiscrezioni, la coppia spenderebbe circa 185mila euro a settimana. Il principe Carlo dà loro ogni mese uno stipendio, ma questo non basterebbe e Harry avrebbe anche prelevato 415mila euro dal fondo fiduciario lasciatogli da sua mamma. Fondo che ammonterebbe in totale a 10milioni di euro.
Lady Markle e consorte hanno abbondonato la Corona per diventare indipendenti, ma sembra che non ci siano riusciti. Hanno sottovalutato i rischi di un salto così drastico? Quando si sono staccati dalla Famiglia Reale contavano sui profitti che avrebbero ottenuto dal marchio Royal Sussex. Il suo utilizzo è però inaspettatamente stato vietato dalla Regina e i due giovani hanno dovuto rimboccarsi le maniche. La bella Meghan ha cercato di rientrare nel mondo del cinema, prestando la sua voce ad un docufilm sulla piattaforma Disney. La sua ambizione ed il suo modo di vivere il set hanno tuttavia creato dei contrasti con il marito.
Harry e Meghan, svanisce il sogno dell’indipendenza economica? Kate e Wiliam costretti a pagare lo stipendio ai Sussex: rumors – ROYAL FAMILY NEWS
Harry e Meghan starebbero vivendo un momento di tensione e a questo si aggiunge un clamoroso rumor. C’è chi ipotizza che William e Kate potrebbero essere costretti a pagare, in futuro, il loro stipendio. Sono andati in America per cercare l’indipendenza economica, ma l’ipotesi trapelata in questi giorni potrebbe ribaltare ogni previsione.
Meghan Markle vorrebbe concentrarsi sulla recitazione per tornare a guadagnare, ma Harry sarebbe contrario. La loro presenza è molto richiesta agli eventi pubblici e ben remunerata. Secondo diverse indiscrezioni, il Principe al suo primo discorso in pubblico dopo l’addio alla Corona avrebbe guadagnato più di un milione di dollari. Tuttavia sembra che nessuno sappia come si manterranno in concreto i Sussex. Al momento la coppia avrebbe un’entrata fissa, quella garantita dal principe Carlo. Secondo alcuni rumors però, se Carlo diventerà re l’onere di pagare uno stipendio a lady Markle e al marito spetterà a Kate Middleton e William. Il Ducato di Cornovaglia gode di 35 milioni di sterline all’anno. Questi soldi vengono utilizzati per attività benefiche, al loro interno sono però previsti anche dei “bonus” per le famiglie di Harry e William. A riferirlo è New Idea che prevede anche un riavvicinamento tra i due fratelli che non avrebbero ancora appianato i contrasti.
Meghan e Harry sempre più lontani dalla Famiglia Reale: lui abbandona il cognome Mountbatten-Windsor – MEGHAN MARKLE NEWS
Dopo l’addio alla Corona ed il trasferimento in America, Meghan e Harry non sono ancora contenti. Con un altro inatteso gesto, la coppia avrebbe definitivamente rotto i ponti con la Famiglia Reale.
Secondo recenti inchieste del The Sun e alcune indiscrezioni del Daily Mail, il Principe avrebbe firmato alcuni documenti omettendo parte del cognome. Si tratta dei moduli relativi al nuovo progetto per il turismo sostenibile, Travalyst. Secondo i tabloid, nella firma Harry si sarebbe sbarazzato del cognome della famiglia, Mountbatten-Windsor. Avrebbe infatti scritto solo Prince Henry Charles Albert David Duke of Sussex.
Secondo alcuni rumors, dietro al drastico gesto vi sarebbe lady Markle, la stessa persona accusata di aver allontanato Harry dalla sua famiglia e di avergli impedito di tornare in Inghilterra quando il padre Carlo era risultato positivo al Coronavirus. I Duchi di Sussex continuano a perdere consensi e con questo comportamento, ne perderanno probabilmente ancora.
Di recente un'altra scelta della coppia ha fatto molto discutere: l'annuncio di un nuovo marchio nel bel mezzo dell'emergenza coronavirus.
Meghan Markle, la verità sulla separazione tra William e Harry
Da quando Meghan Markle è entrata nella Famiglia Reale è stata accusata tantissime volte di essere la causa delle presunte liti tra Harry e William. È ritenuta da molti responsabile anche del drastico addio dei Sussex alla Corona e del trasferimento in America. La Duchessa non sarebbe però la sola ed unica causa della separazione tra i due Principi. Secondo un documentario di Channel 5, William e Harry sarebbero entrati in contrasto in tenera età. L’infanzia dei due fratelli sembra essere stata caratterizzata da gelosie e screzi che, nel corso del tempo, sarebbero cresciuti sino alla presunta rottura definitiva. Meghan Markle sarebbe stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La ex attrice avrebbe, con la sua personalità dirompente, rotto gli equilibri già fragili all’interno della Royal Family. Secondo alcuni rumors i rapporti tra i due figli di Carlo sarebbero ancora tesi. I due Principi non si parlerebbero e la Megxit sarebbe solo la conseguenza di una situazione già incrinata e logora.
Harry e William, litigi e insulti: “Cafone, irrispettoso” – ROYAL FAMILY NEWS
Circolano da mesi rumors sulle presunte liti tra Harry e William e su contrasti che avrebbero portato ora ad una situazione di gelo. I rapporti fra i due Principi sarebbero ormai irrimediabilmente compromessi. Mentre ora il documentario di Channel 5 attribuisce a screzi sorti durante l’infanzia l’inizio delle liti, fino a poco tempo fa tutti puntavano il dito contro la Markle. Solo due mesi fa il Mail on Sunday aveva rivelato alcuni retroscena, in cui veniva dato particolare risalto a presunti insulti. “Ecco tutti i motivi dei loro litigi”: questo il titolo scelto dal tabloid, come riportava La Repubblica. Nel lungo retroscena firmato Kate Mansey, vengono ripercorsi anche tutti i motivi che avrebbero portato i Duchi di Sussex a prendere la drastica decisione di abbandonare per sempre la Corona.
Sembra che William non sia riuscito ad accettare le scelte compiute dal fratello negli ultimi mesi. Lo riterrebbe irrispettoso soprattutto nei confronti della regina Elisabetta. Dal canto suo Harry rimprovererebbe al fratello l’atteggiamento “spesso arrogante e cafone” che avrebbe nei confronti della Markle. Secondo il Duca di Sussex, il marito di Kate non avrebbe mai provato simpatia per Meghan. William ricorderebbe inoltre spesso ad Harry “chi è il futuro re”. Queste frasi hanno fatto sentire il papà di Archie “l’ultima ruota del carro”, come rivelano gli insider.
William ad Harry: “Pensaci bene prima di sposare Meghan”
L’arrivo di Meghan Markle ha creato scompiglio all’interno della Famiglia Reale. Secondo numerose indiscrezioni sembra che William consideri la cognata responsabile delle scelte compiute dal fratello. Avrebbe esortato più volte Harry a valutare attentamente l’ipotesi del matrimonio. “Pensaci bene prima di sposarla. Non la conosci bene” gli avrebbe detto.
I contrasti fra i Duchi sarebbero però nati prima dell’ingresso della ex attrice nella Famiglia Reale. Alcune fonti hanno infatti rivelato al Mail on Sunday che, tornato a Palazzo dopo l’esperienza da militare, “quando Harry chiedeva qualcosa allo staff di Kensington Palace, spesso si sentiva dire che erano impegnati per William”. Ora il rapporto tra Harry e William sarebbe gelido “e lo sarà ancora per qualche tempo” hanno aggiunto gli insider.
Che i contrasti non siano finiti è emerso anche dall’ultimo incontro. William, Kate, Harry e Meghan si sono rivisti dopo quattro mesi di distanza, in occasione del Commonwealth Day 2020. Fra loro solo un "rapito e freddo saluto".
Meghan Markle, duro sfogo su Kate Middleton: lei trattata…
Secondo quanto riporta il Daily Mail, lady Markle sarebbe tornata a parlare di Kate Middleton, lasciandosi andare ad un duro sfogo. La moglie di Harry avrebbe rivelato agli amici di essere sempre stata tratta dalla Famiglia Reale in modo diverso rispetto alla cognata. Il trattamento a lei riservato non sarebbe stato dei migliori. Alcune colpe le avrebbe anche la stampa. La fonte racconta infatti al Daily Mail che Meghan avrebbe affermato che se la stampa inglese avesse trattato Kate come ha trattato lei, a Palazzo qualcuno sarebbe intervenuto.
“Sarebbero state apportate modifiche” avrebbe detto la Markle riferendosi al sistema di comunicazione. Questo rumor ha iniziato a circolare qualche giorno dopo la decisione dei Duchi di Sussex di interrompere i rapporti con quattro testate britanniche. Questo a causa delle continue critiche, considerate ingiuste, rivolte contro di loro. “Meghan ha detto – prosegue l’insider - che nessuno nella Famiglia Reale dovrebbe essere sorpreso dall’annuncio. Tutti sapevano cosa pensava Harry della stampa inglese. Se Kate fosse stata criticata, nessuno l’avrebbe tollerato”.
“Harry doveva fare qualcosa per proteggere me, nostro figlio e sua madre” avrebbe commentato la Markle, sottolineando che Buckingham Palace avrebbe sempre favorito Kate.
Meghan Markle tratta in modo diverso rispetto a Kate Middleton: 'Nessuno ascoltava Harry'
Secondo la fonte, il fratello di William avrebbe parlato più volte con sua nonna, la regina Elisabetta e suo padre Carlo. Tuttavia nemmeno loro avrebbero mai fatto qualcosa per interrompere il trattamento poco gradito nei confronti di Meghan. Le sue richieste sarebbe sempre andate a vuoto. Proprio a causa di questa indifferenza, Harry e Meghan avrebbero deciso di allontanarsi dalla Famiglia Reale.
Queste rivelazioni non sono le uniche a creare scompiglio fra i membri della Corona. Si vocifera infatti che Harry e Meghan abbiano in serbo una biografia che farebbe tremare tutta la Famiglia Reale.