Royal Family News

Uk, "Elisabetta II mandò Harry in guerra. William non era sacrificabile"

In un documentario che andrà in onda sulla rete Itv arrivano nuove e scottanti particolari sulla vita di Harry e William

Uk, le nuove rivelazioni dell'ex comandante dell'esercito della regina Elisabetta II scuotono il regno


Mentre William, che dopo la laurea aveva ricevuto l’addestramento alla prestigiosa accademia militare di Sandhurst, venne tenuto sempre come riservista in patria, pur essendo stato arruolato quale ufficiale nella cavalleria dei Blues and Royals, uno dei reggimenti più esclusivi: nonostante volesse ardentemente andare al fronte, gli fu impedito in ragione del suo ruolo di erede al trono.

LEGGI ANCHE: Principe Harry: "Materiale per un altro libro, taciuto cose su Carlo-William"


Sempre come riporta il Corriere della Sera la disparità di trattamento rivelata anche dalla nonna, non potrà che ravvivare l’astio di Harry, che ha sempre lamentato di essere solo un pezzo di ricambio: uno Spare proprio come cita il titolo delle sue memorie, a differenza di William, che è sempre stato protetto dal sistema.

L’ex capo dei servizi segreti, sir John Scarlett, spiega: "Aveva la totale autorizzazione per tutto. Aveva accesso completo a una eccezionale quantità di informazioni per più tempo di chiunque altro. Era molto, molto discreta e del tutto al corrente dei dettagli. Ricordo di aver pensato: wow, sua maestà ne sa più di noi!".