A- A+
Costume
Coronavirus, Salvini prega con la D’Urso: "Recito il rosario ogni sera". VIDEO

Salvini e la preghiera in diretta tv con la D'Urso

Matteo Salvini ha recitato la preghiera cristiana dell'Eterno riposo, ieri sera, in diretta tv, insieme a Barbara d'Urso, nel corso della puntata di 'Live'. Chiedo "dieci secondi per pensare ai diecimila italiani che sono morti e ci seguono da lassù senza neanche essere stati salutati dai figli, dalle figlie, dalle mogli e dai mariti", ha esordito il segretario leghista, in collegamento video da casa, dedicando un pensiero alle vittime italiane del coronavirus e ai loro familiari. "Tolgo dieci, venti secondi alle mie parole, che possono anche essere un di più, per pensare veramente - alcuni li conosco personalmente - a coloro che non hanno potuto neanche salutare la mamma o il papà, il nonno o la nonna", ha proseguito Salvini.

"E, quindi, mi taccio e dedico un 'Eterno riposo' a questi italiani e italiane che ci danno una mano da lassù a uscire da questo incubo", ha detto mentre la conduttrice lo guardava con le mani giunte in segno di preghiera. "Se vuoi, io lo dico, lo posso recitare perchè tanto tutte le sere io faccio il rosario, non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo", ha poi affermato D'Urso. "Siamo in due, Barbara", le ha replicato il capo della Lega. Il politico e la conduttrice hanno poi recitato insieme L'eterno riposo, la preghiera che i cattolici rivolgono a Dio per la pace delle anime dei defunti.

Commenti
    Tags:
    salvini non è la d urso videosalvini rosariod’urso salvini rosarionon è la d’urso salvini videolive non è la d’urso salvinisalvini





    in evidenza
    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    MediaTech

    Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    motori
    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Mercedes-AMG riorganizza la divisione GT Sport con Affalterbach Racing

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.