A- A+
Costume
Sesso, scambisti in crescita. 4 italiani su 10 hanno tradito almeno una volta
Aumentano in Italia gli scambisti, saliti nell'ultimo anno a 2 milioni. A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato anche come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, un italiano su 3 compra sex toy, dai vibratori evoluti alla lingerie provocante, dai gel ritardanti agli oli per i massaggi, dai giochi di ruolo agli articoli che si rifanno alla saga dei film "Cinquanta Sfumature". 
 
Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, a tradire almento una volta è quasi la metà degli italiani (42%) ed il 30% ha regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne.
 
"Si tratta di un business che a livello mondiale vale annualmente 18 miliardi di euro", commenta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Certo è che per aggiungere pepe al rapporto impazza la moda del dono erotico. "Una tendenza favorita dai sexy shop automatici dotati di un ingresso nascosto e di un semaforo verde o rosso che indica la presenza di qualcuno all'interno. Qui si entra solo uno alla volta ed anche le più timide si sentono a proprio agio", risponde il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Nella graduatoria dei gadget più richiesti stilata da Incontri-ExtraConiugali.com, tra i prodotti più venduti si posizionano ai primi posti le farfalline che vibrano, le palline erotiche, il calco di Rocco Siffredi -e non si tratta certo del viso- ed altre riproduzioni falliche.
 

 

Sesso, i sexy shop vivono grazie ai traditori. Ecco i "gadget" più richiesti

Durante le feste di Natale si è registrato un boom dei "sex toy". A metterlo in evidenza è un sondaggio realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, che ha osservato come, su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 ed i 60 anni, quasi un italiano su 3 ha comprato tanti "giochini" divertenti da mettere sotto l'albero dell'amante.

Secondo i dati raccolti dal sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione ed anonimato, il 30% degli italiani ha infatti regalato o si è auto-regalato un sex toy, con un incremento del 20% rispetto all'anno precedente degli acquisti da parte delle donne. (LEGGI TUTTO)

 

Sesso, perché lei non vuole farlo? I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso

 

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sessocon il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia. In particolare, secondo gli esperti, sarebbero sette i motivi per i quali l’astinenza sessuale femminile diventa frequente all’interno della coppia. Se non vi siete mai chiesti perché una donna non vuole più fare sesso, ecco da cosa deriva.

 
Tags:
sesso scambistisesso scambismoscambistitradimentotradiretraditoresesso tradimentosextoysex toy





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.