Costume
Sharon Stone contro la magrissima figlia di Moore e Willis: "Mangia di più"
La star ha espresso la propria preoccupazione per una foto in costume pubblicata dalla figlia dell’ex coppia di Hollywood:“Sei bella. Non è questione di taglia"
Sharon Stone contro la magrissima figlia di Demi Moore
Sharon Stone contro la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, Tallulah Willis. La polemica infuoca sul social Instagram per una foto che la giovane 26enne posta in costume da bagno, commentata dallo Stone con queste parole: “Considera di mangiare un po’ di più”. Invitando poi la community a una riflessione generale, sul non confondere la bellezza con il girovita: “Siamo tutti spinti a essere magri, come se quella fosse la bellezza suprema. Tu sei bella. Non è una questione di taglia”.
Tallulah WillisGuarda la gallery
Nella foto condivisa sui social, come si legge su IoDonna, Tallulah indossava un costume intero di Stærk & Christensen, brand della modella Helena Christensen: un capo il cui taglio mette in risalto proprio la sua magrezza. Che già lo scorso anno aveva dato adito a polemiche (anche in passato l’attrice aveva confessato di aver sofferto di disordini alimentari), e l’aveva spinta a pubblicare un post nel quale spiegava che tra le buone intenzioni del 2020 c’era anche quella di guadagnare un po’ di imbottitura su questo costume di carne» e, pur non volendosi scusare, spiegava che la sua autostima “fiorisce da ciò di cui sono più orgogliosa, il mio cuore e il mio spirito». Tuttavia, «nel tentativo di rivendicare il possesso di tutte le parti di me stessa, credo di aver inconsciamente sbagliato mostrando le immagini di un corpo che so possa essere considerato sottopeso”.
Sharon Stone con quel commento divide i follower
Secondo alcuni il commento di Sharon Stone non sarebbe stato così appropriato, sostenendo che sarebbe stato meglio un contatto diretto tra le due attrici, invece di un post pubblico sui social. Altri invece sostengono che nessuno ha il diritto di criticare l’aspetto fisico di un’altra persona. Ma c’è anche chi ha ringraziato Sharon Stone, come si legge su IoDonna, perché “a volte le persone hanno bisogno di sentirselo dire”.