A- A+
Costume
Simona Ventura si sposa con Terzi: fissate data e location. I dettagli

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il 6 luglio presso il Gran Hotel di Rimini. La cerimonia sarà molto ristretta. L'organizzazione affidata a Enzo Miccio

Simona Ventura è ormai a un passo dalle nozze con Giovanni Terzi, che le ha fatto ufficialmente la proposta durante le puntate di Ballando con le Stelle. La data scelta, secondo quanto riporta DiLei, è quella del 6 luglio e per la location ha scelto un luogo a cui lei tiene molto e da cui addirittura ha condotto una rubrica molto apprezzata dal pubblico televisivo.

Leggi anche: Diletta Leotta e Karius sposi, da Ferragni a Canalis: sfilata di vip. FOTO

Si parla del Grand Hotel di Rimini, dove i futuri coniugi organizzano la rassegna letteraria "La Terrazza della Dolce Vita". L'organizzazione dell'evento è stata affidata al famoso wedding planner Enzo Miccio. Prima delle nozze ci sarà una grande festa a Milano in programma oggi 26 giugno a cui prenderanno parte oltre mille invitati. La cerimonia invece sarà molto intimi e riservata ad amici e parenti più stretti. Per quanto riguarda l'abito da sposa, gli ultimi rumors riportano che non sarà solo uno e sarà molto appariscente e aderente. Potrebbe anche non essere bianco, come la stessa Ventura aveva dichiarato dopo la proposta in TV.

Leggi anche: Simona Ventura si sposa e sull'invito compare l'iban. Scoppia la polemica

L'attesa per il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è altissima ma pare che non tutti abbiano apprezzato la scelta di mettere l'IBAN nella partecipazione di nozze. Per la conduttrice si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Stefano Bettarini, con cui condivide i figli Giacomo e Nicolò. Per il futuro sposo, invece, si parla di terze nozze dopo le relazioni con Paola e Siliva Fondrieschi.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.